* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:mi ? capitato di sentire in radio la canzone "vieni da me" .. vi siete accorti che il suo drumming (almeno in quella canzone) ricorda quello del grande Roger ? parlo dell'espediente rullante+hh semiaperto.
e poi .. mi sa che usa una Ludwig .. o no ?
_________
Roger Taylor rocks !!

Roger-It ha scritto:mi ? capitato di sentire in radio la canzone "vieni da me" .. vi siete accorti che il suo drumming (almeno in quella canzone) ricorda quello del grande Roger ? parlo dell'espediente rullante+hh semiaperto.
_________
Roger Taylor rocks !!

tittu82 ha scritto:Si sembra anche a me anche se ultimamente sto studiando un po pi? approfonditamente il drumming di RT e sto scoprendo che le aperture dell'hh quando colpisce il rull sono molto pi? accentuate di quello che sembra, ad esempio, nelle registrazioni studio! Per fare ci? ascolto a fondo il "Live in Japan '82" dove a mio avviso (oltre ad essere registrato in modo SUBLIME...siamo in Giapponne ehehehe) Roger ha il suono pi? bello, chiaro
e profondo che io abbia mai ascoltato, e usa:
26" x 14" Bass Drum, 10" x 9", 12" x 11", 14" x 13", 16" x 16", 18" x 16" Toms, 14" x 8" Snare. Cymbals were 15" Avedis Zildjian Hi Hats, 18" Paiste, 20" Paiste Crash, 22" Zildjian Ride, 20" Wuhan China, 20" Zildjian China. As always, he used a Paiste 60" gong at the end of Bohemian Rhapsody.
Da un tiro ECCEZZIONALEEEEEEEE in quel periodo (Hot space tour '82)!!
Cmq io cerco di suonare proprio come lui, anche nei movimenti e negli atteggiamenti, mi fa impazzire il suo modo di fare!!!!!!
Ciao!
Roger-It ha scritto:
mi ? capitato di sentire in radio la canzone "vieni da me" .. vi siete accorti che il suo drumming (almeno in quella canzone) ricorda quello del grande Roger ? parlo dell'espediente rullante+hh semiaperto.
_________
Roger Taylor rocks !!
Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

carlita ha scritto:Sacrilegio!Come osi dire che Roger non fa' nulla d speciale!!!!
Lui ? speciale....? diverso!!!!!
Si ? vero il batterista delle vibrazioni ? bravo,ma con quelle canzoni stanno diventando un po' ripetitivi.
Ps.TIttu non credi d esagerare nelle tue manie enciclopediche?

lollo ha scritto:secondo me per fare buona musica contano + le idee della tecnica (poi se questa ? pure presente : 10 e lode)
il batterista delle vibrazioni ? un pestone,magari non ? un granch?,ma sa rendere i pezzi e fa battere il piede!
(un po' come roger taylor!)
w ringo starr!

lollo ha scritto:hey...
non esiste solo portnoy!![]()
w i mr big!![]()

Nishugguah ha scritto:[brSecondo voi il cantante delle vibrazioni ? davvero gay o f? solo finta per mantenere il personaggio????
![]()

Cann ha scritto:Tutto sommato a me piacciono... hanno molta fantasia e sono abbastanza originali! Non credo che il cantante sia froscio... la ragazza del video di Immensamente Giulia ? la sua! E se ? foscio morira!
Matt

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti