Al contempo i soldi scarseggiano non posso/voglio spendere più di mille euro e valuto soprattutto batterie che posso toccare con mano.
Mi sono capitate quindi queste due offerte:
Spaun Custom 22x20 12x8 16x13 e Pearl MCX 24x18 13x9(o 10) 16x16 entrambe sotto i mille euro.
C'è da dire che amo le casse da 24 e le casse lunghe non le apprezzo troppo... c'è anche da dire che la MCX rimane comunque una semi-pro indonesiana mentre la Spaun è una signora batteria ed anche se mi volessi assemblare i Keller da solo andrei a spendere molto di più.
Di certo però la Pearl si svaluta di meno e si vende più facilmente, la Spaun se la volessi rivendere sarebbe un compito decisamente più arduo... insomma sono davvero indeciso... prossimamente credo di andarle a provare entrambe ma, essendo la batteria un'investimento importante, non posso ragionare solo sul suono ma devo valutare anche gli aspetti elencati in precedenza. Insomma voi che fareste premettendo che suonano entrambe bene?
Avreste altre idee di modelli convenienti sul mercato dell'usato sempre intorno a quella fascia di prezzo? Grazie a tutti colleghi batterai