group"

group"

cassa4 ha scritto:visitare l' Irlanda e la Scozia!

Barattolo ha scritto:cassa4 ha scritto:visitare l' Irlanda e la Scozia!
in irlanda ci sono andato l'anno scorso, in scozia ci vado tra qualche settimana![]()
ultimamente la ricetta dei miei viaggi e': fly & drive (macchina a noleggio), prenotazioni zero, arrivati la' guardiamo la cartina e decidiamo dove andare.
mi piacerebbe fare piu' il cazzone con la gente del luogo (di solito conosci solo italiani o ubriachi), fare qualche scappatina al mare, andare piu' al caldo ..
ci sarebbe piaciuto andare in messico o in thailandia ma i soldini eran tanti![]()
... quest'anno volevo andare al mare, ma non mi seguiva nessuno

Raffaele ha scritto:Iko, biarriz in francia ? stupenda, specie con quelle onde, ma ad esempio a las rocas in venezuela, oppure all'isola dei pescatori vicino a bali, oppure sull'isoletta di lombok, oppure su un isoletta che non risordo il nome in malesia o tanti altri posti...sono paradisi , li ho visti e so di cosa parlo,e sono tutti li, per noi umani!!!!Perch? dimenticarcene.Da la vengono qui per far riccchezza e noi, col nostro benessere stiamo qui ad azzannarci per difendere il nostro orticello nebbioso!!!Questo mi ingrifa!
Comunque se fra qualche anno ti vuoi aggregare io me ne vado a cercare un posto tra quelli detti per far un investimento e passarci la mia maturissima et?.Invito chiunque a partecipare purch? sganci grana
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti