labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC della Politica: elezioni 2013

TOPIC della Politica: elezioni 2013

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il mar dic 18, 2012 6:57 pm

Benjo, se non ti piace benigni è un conto, ma dire che il suo spettacolo sia stato per dummies è assolutamente ridicolo.
Il livello di quello che è stato detto è altissimo, su tutto, pure le battute che chissà quanti hanno colto fino all'ultimo dettaglio.

Ogni volta che sento i primi 10 articoli della costituzione non posso che incazzarmi come una biscia!
Abbiamo a che fare con una classe politica che disonora quelle carte che se venissero applicate saremmo in tutt'altra situazione in italia.
Sono anni che lo dico, e sono anni che mi schifo nel vedere le nefandezze che i rappresentati dei governi o delle istituzioni sono stati capaci di fare dopo aver giurato di rispettare e garantire i precetti della nostra costituzione. I peggio spergiuri traditori, roba che giuda iscariota era un santo al loro confronto... roba che solo per questo schifo andrebbero messi tutti in galera, uno dopo l'altro!

Sono pienamente concorde nel ripristinare (nel caso non fosse più presente) lo studio dell'educazione civica e della costituzione.

Onestamente è più importante sapere e fare propri i valori della costituzione che i promessi sposi.IMHO

PS. per chi se lo fosse perso... http://rumors.blog.rai.it/2012/12/18/la ... o-benigni/
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mar dic 18, 2012 8:11 pm

Stasera in replica su Rai5, porcazzozza maledette prove e telenovela della morosa! :evil:
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda mesazedr il mer dic 19, 2012 12:48 pm

beh in effetti se quelle persone cacciate dal M5S sono state cacciate per violazione dello statuto ( non per un capriccio ) la cosa cambia , e' gia meno drammatica di quanto pensassi ... con tutte le sue pecche mi sa che punto su M5S , vada come vada !!!
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda sergio978 il mer dic 19, 2012 1:02 pm

Io son parecchio perplesso.. Sto M5S a volte mi sembra più populista dei soliti populisti..

Cioè siamo alle solite, per cambiare un paese come il nostro, che nella merda ci è arrivato, oltre che per il malaffare, anche per un apparato burocratico e normativo farraginoso, ci vorrebbe un qualcuno che, oltre alle buone idee, mettesse in campo anche una notevole preparazione tecnico\giuridica per poter metter mano, con testa e buon senso, alla struttura legislativa del paese stesso.
Questi qui, in più di un'occasione, e con tutto il rispetto, a sentirli parlare mi son sembrati abbastanza dei buzzurri.. Come dire, è inutile dire "bisognerebbe fare questo o quello" se ci sono delle leggi che lo impediscono o lo ostacolano, ci vuole piuttosto qualcuno che abbia il coraggio, la preparazione, le palle e soprattutto la volontà di mettersi li e modificare queste leggi, altrimenti son parole al vento..

Anch'io nel mio piccolo sono in grado di dire quello che per me andrebbe fatto, la questione si pone sul come vada fatto, e li ci vogliono teste che ne sanno,, Il problema grosso è che pure ne avremmo, ma son pressocè tutte colluse, o nel momento in cui tentano qualche timido passo che invece di andare in culo alla gente provi a intaccare la casta, le fanno fuori..
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer dic 19, 2012 2:15 pm

giordano ha scritto:Io voteró Democrazia Atea.

In tempi non sospetti proposi di fondare Democrazia Satanica.
Certo, rivolgersi all'ateismo fa molto più intellettuale e politicamente corretto.
Roba per finocchi insomma.
Xanadu
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mer dic 19, 2012 2:19 pm

Lucifero era un rosso, in tempi non sospetti! :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mer dic 19, 2012 2:57 pm

Ma vedi, loro non puntano ai radical chic finocchi come dici te.
Puntano ad uno stato senza religioni dentro la politica.
È diverso.
Uno stato senza religione puó piacere anche a una persona religiosa, se sa che la politica DOVREBBE essere atea, areligiosa o come preferisci chiamarla.
Certo, se uno mette i suoi interessi davanti a quelli degli italiani, siam tutti berluscoglioni.
Poi loro sono a favore di tutte le religioni, compreso la tua, quella del satana inculatore sodomita dei suoi seguaci, purchè fuori dalla politica.
Se le cose fossero normali (quindi stato e religione separati) un partito così non avrebbe ragion d'esser.
Ma siamo in italia.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )

Messaggioda IlGiovaneIko il mer dic 19, 2012 4:52 pm

Come già espresso da kiakkia, quello è un concetto di laicità, non di ateismo. Non conosco il programma proposto da Democrazia Atea, ma se è quello che hai esposto tu ha sbagliato nome di grosso, mentre se il nome è coerente ai suoi programmi, deve avere un programma che ripudia le religioni e quindi non può avere nessun genere di attrattiva per chi non è strettamente ateo.

Come disse Benigni, il primo laico è stato Gesù, quando ha chiaramente esposto il concetto di "dare a Cesare quel che è di Cesare, e a Dio quel che è di Dio".

Il primo baciapile è stato quel connivente di Saulo, che per quel che mi riguarda se si fosse rotto il collo cadendo da cavallo sulla via di Damasco avrebbe fatto un favore all'umanità.

E lo dico da credente.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda giordano il mer dic 19, 2012 4:56 pm

Che il nome possa esser fuorviante o forte, ci sta.
Il programma da che ho capito io comunque è quello.
E credo che "ateo" vada inteso per la politica.
Un tentativo di dividere stato e chiesa con la motosega.
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer dic 19, 2012 9:46 pm

Giordano ma hai capito quello che ti ha detto kikkia e iko?

La divisone stra stato e chiesa è un concetto laico per eccellenza, non ateo!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mer dic 19, 2012 10:05 pm

Si ho capito perfettamente.
Infatti ho detto chiaramente cosa penso del nome scelto e perchè credo l'abbiano scelto.
Capisco bene il concetto di laico, ma credo che "ateo" applicato alla politica sia inteso qui come un "rafforzativo" della voglia di avere una politica COMPLETAMENTE libera dalla religione.
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio dic 20, 2012 1:27 pm

come se fossero quelli i problemi dell'italia... soliti trucchetti per attirare qualche voto dagli anticonformisti del momento...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda giordano il gio dic 20, 2012 1:45 pm

Beh ma il loro programma non si ferma a questo, eh...
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il ven dic 21, 2012 1:50 pm

Mega OT
IlGiovaneIko ha scritto:Il primo baciapile è stato quel connivente di Saulo, che per quel che mi riguarda se si fosse rotto il collo cadendo da cavallo sulla via di Damasco avrebbe fatto un favore all'umanità.

Oh, non offendermi Paolo che è quasi il mio Idolo :D
Stop OT

cmq ragazzi beccatevi questi:
http://video.corriere.it/alba-dorata-it ... d11be54edf

........................no comment!

Io non ci capisco più niente tra sti movimenti e movimentini....
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven dic 21, 2012 3:51 pm

Ho visto, ma che aspettano ad arrestarli tutti per apologia al fascismo? :oops: :x :suk
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven dic 21, 2012 4:04 pm

I politici attuali sono TUTTI completamente fuori dalla realtà.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nibbio il ven dic 21, 2012 11:23 pm

personalmente però se va in porto e se rispetta tutte le premesse ( ci sono già due se ) uno che si distingue per lo meno per opposizione seria e spiccata a tutto quello che veramente questa crisi l'ha portata ( perchè è una cosa creata dall'uomo con uno scopo, non una malattia che piove dal cielo ) è il movimento arancione con ciò che sta cercando di dire Ingroia...

dico cercando perchè si vede che non è abituato a parlare in un contesto politico... basta un Sechi qualunque per metterlo in difficoltà ma non nei contenuti... è che non sa ancora rispondere bene a tono, tutto quì, ma questo non serve per far andar bene un Paese, io sto a vedere gli darei una possibilità anche perchè pure i suoi compagni di avventura mi piacciono molto.

spero tanto per loro che non passino nell'indifferenza generale di una televisione che omette di parlare di ciò che non le fa comodo... anche perchè tra mille partitini e movimentini, sono gli unici con qualche cosa da dire serio che ancora non si stiano scannando già tra loro.

Poi vadano a cag... tutti i tg del cacchio: è inutile e disonesto dire " stanziati due milioni per l'università " plaudendo, dopo che gli han tagliato miliardi, facevano prima a dire " tagliati tot miliardi, meno due milioni "... però non ha lo stesso effetto. l'informazione è talmente pilotata che pare di stare in Burundi ( e tra due mesi votiamo )!
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiakkia il sab dic 22, 2012 3:33 am

Nibbio cmq stasera c'era Ingroia a 8 e mezzo.. ma si sa, la7 è faziosa e ce l'ha con berlusconi :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab dic 22, 2012 12:49 pm

Scusate, ma cosa significa candidare la Finocchiaro (che avrà una deroga da privilegiata allo statuto del Pd che vieta di candidarsi ancora dopo il terzo mandato) in Sardegna e la Bindi (che avrà una deroga da privilegiata allo statuto del Pd che vieta di candidarsi ancora dopo il terzo mandato) in Calabria?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab dic 22, 2012 1:03 pm

non saprei, ma dopo aver visto renzo bossi candidarsi europarlamentare e mezzi leghisti comprarsi pure lo spazzolino da denti coi soldi dei rimborsi [ ma non erano solo a roma i ladroni? ... ] bèh non mi stupisco poi manco tanto.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab dic 22, 2012 1:28 pm

Quante volte te lo detto che quel pezzente ci avrebbe fatto fare delle figure da rubagalline???

Non mi dai mai retta... Dai cazzo!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab dic 22, 2012 1:43 pm

... dice che si è incazzato perchè comprando PES 2012 coi soldi dei rimborsi dei leghisti non ha trovato nell'elenco delle squadre la Padania.
:mrgreen: :B
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il sab dic 22, 2012 2:36 pm

Hahahahahahahahahahahaha! Grande mick! :tru
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Nibbio il sab dic 22, 2012 4:11 pm

@Kiakkia: si infatti, è proprio lì che l'ho visto... e non mi spiego poi perchè alcuni giornalisti gli diano subito addosso appena arriva volendo fare qualcosa di buono, cioè, me lo spiego eccome, però lo hanno messo un po' in difficoltà, non sui contenuti, ma perchè non è abituato a freddare subito con una rispostaccia gente che ha il quoziente intellettivo di una gallina con la cacarella e prende di stipendio probabilmente più di quanti noi tutti messi insieme...

quindi la cosa me lo fa anzi stare più simpatico, perchè vuol dire che non è abituato (ancora) a un ambiente del piffero...

a me Ingroia piace molto, se poi dovesse fare come si suppone, un movimento insieme al prc, allora il mio voto sarà assicurato... non sono un comunista come si intende classicamente in Italia da qualche anno, però devo dire che è da quella parte, ed in particolare da Paolo Ferrero, che in questi mesi sono venute le spiegazioni più veritiere su quello che sta succedendo, sulle ragioni della crisi e della situazione "politica" attuale... e da un movimento così (forse) potremo trovare le risposte più complete.

tra l'altro non si tratta nemmeno di comunisti greci, od olandesi ecc... che vorrebbero uscire dall'europa ed altre cose più distruttive che altro... i "nostrani" vogliono ridiscutere alcune condizioni, trattati ecc... ( che tra l'altro molti altri stati europei non hanno accettato ) che l'Italia ha firmato senza un minimo di discussione interna e che sono capestri... in realtà margine di manovra ce l'avremmo (la Germania esporta il 40% e passa da noi, bloccagli tutto e vedi come si cacano sotto, per dirne una )...

per cui un bel movimento serio, alternativo a Grillo, mi piacerebbe, e da Ingroia e amici, mi aspetto questo... anche se spero siano molto visibili perchè sennò sono finiti prima di nascere devono farsi vedere il più possibile.
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il sab dic 22, 2012 5:18 pm

ho visto anch'io ottoemezzo ieri sera e devo dire che Ingroia è stato davvero impresentabile...

non sui contenuti che, tra l'altro, ha detto (o meglio, gli hanno lasciato dire... del resto c'era la BotoxGruber, Vittorio Zucconi e Mario Sechi) solo sommariamente... ma proprio perchè non ce la può fare.

che poi diamine: ma è una regola fissa che un procuratore della Repubblica non sappia esprimersi in un italiano decentemente corretto???

Alla fine comunque, ciò che mi ha maggiormente impressionato della puntata di ieri è stato il giornalista Sechi che riusciva a guardare contemporaneamente sia Ingroia che me :o

Immagine
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il sab dic 22, 2012 6:45 pm

Lasciami stare il Seki, Benjamin: lo amo!!!!!! :) :) :| :mrgreen: :mrgreen:
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab dic 22, 2012 10:34 pm

ma nessuno si è accorto come andremo a votare?

cioè, col Porcellum?

I Professori non sono riusciti a cambiare la porcata di Calderoli.

Desidero vomitare, un cesso grazie.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il dom dic 23, 2012 12:38 pm

Perchè, caro potter, i Professori son riusciti a far qualcosa, non dico di buono, ma quantomeno di decente, ma non dico di decente, ma quantomeno di NON peggiorativo rispetto a come si stava?
Mi dicano il cazzo che vogliono, avranno pure salvato l'italia, me ne sbatto i coglioni. IO sto decisamente peggio di come stavo un anno fa. Non credo di essere l'unico, del resto. E parlo di numeri, con dati alla mano e conti di fine anno che sto cercando di evitar di fare per non incazzarmi ancora di più.

Ah, rispetto ad alba dorata, non mi sono ancora visto il sito, ma almeno stando al video, non ho capito cosa ci sarebbe di apologetico.. :oops: nel video non ci trovo nulla..
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom dic 23, 2012 12:46 pm

avete visto la conferenza stampa di fine anno di Monti???

da quello che ho capito io ha detto:

1) berlusconi è un pazzo/puttaniere/criminale;
2) Alfano è un idiota;
3) non ce l'ho col PD (che può essere un futuro alleato) ma con la CGIL;
4) potrei ricevere appoggio dal PD solo se scaglia a mare SeL;
5) non mi abbasso a candidarmi, dovete richiamarmi voi (e lo farete);
6) seguite l'agenda Monti o morirete;
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il dom dic 23, 2012 12:58 pm

Ma dico, a conti fatti, e con tutto quello che ci ha combinato questo "professore", come si può pensare di esser così pirla da votarlo e rimetterlo di nuovo li?!?
Cioè seriamente, con tutto quello che ci ha fatto, c'è davvero qualcuno che voterebbe monti?
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto