si, anch'io vorrei un charly più grande e mi sembra di girarmi troppo a sinistra anche col doppio off-set. Finisco spesso per colpire il bordo invece che il corpo e mi fa incazzare.
Sto anche pensando di segare una gamba e mettere una piastra sotto, che si unisca alla piastra del pedale. Senza ricomprare il 2 gambe, perchè poi dovrei rifare i fori per farci passare il cavo e mi scoccia spendere e rovinarla. Poi magari potrei trovare altre complicazioni per far uscire il cavo se dentro è diversa e non ci passa. E poi è già fin troppo solida per reggere un piatto finto, inutile passare a modelli più massicci.
Sukko, a me sono avanzate le aste telescopiche del doppio off-set (2 lunghe, ma più corte di quelle normali) ed una corta. Hanno per caso l'attacco come le Pearl? Ovvero tonde con una parte piatta? Perchè se è così io ne ho una corta che forse fa al caso tuo. Sono made in china ma mi sembrano ottime e solide, non hanno gioco (al contrario della Pearl usata e modificata che ho usato a sinistra e che avrei fatto meglio a lasciare 2cm più lunga, mannaggia).
Per il colore del piatto, ne ho anche uno nero, in vendita; le intenzioni erano di verniciarli dorati. Ora stanno uscendo i piatti dorati XM
ed ero un pò indeciso. Ma credo che riproverò con la vernice gommosa.
Che hai da dire sul mio winnie the pooh?
Intanto mi nasconde bene i cavi, ma è in attesa di una pedana tennis ball, in cui farò anche i fori sotto le aste (dove escono i cavi che ci scorrono all'interno) per farli passare tra le palline e riemergere sotto al floor-tom-box.