!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Spidy ha scritto:Quindi se dico "Io sono endorser della Ufip""Io sono sponsorizzato dalla Ufip"?...oppure "Sto accordando un endorsment con la Ufip"
"Sto accordando una sponsorizazione con la Ufip"?...grazie drummer
....

Spidy ha scritto:Come dovrei fare per diventare Endorser?....(di qualsiasi marca....Ufipmagari......
).....

Hellhammer ha scritto:Io sono endorser della hansenfutz - www.hansenfutz.com
Semplicemente ho mandato un curriculum e con Mark ci siamo messi d'accordo.
Quando uscir? il fulld ei chaoswave e altre cose che devo registrare vorrei chiedere endorsement a ditte che conosco bene e di cui adoro i prodotti....speriaom bene!
Cmq c'? da dire che essere endorser non vuol dire necessariamente avere roba GRATIS, spesso si tratta di sconti(anche sostanziosi)ciao!

in cosa consiste il tuo curriculum (si scrive cosi?) ?
cio?, se uno prende lezioni private, nn ha nessun titolo....giusto?
Spidy ha scritto::o e poi?...bevo coca cola?...ed esce deorsola con un equalized e mi dice "? tutta tua!".....
dai veramente......

tommylee85 ha scritto:Spidy ha scritto::o e poi?...bevo coca cola?...ed esce deorsola con un equalized e mi dice "? tutta tua!".....
dai veramente......
se ci metti dentro qualche aspirina, forse succede....
...perlomeno nella tua mente......

stick72 ha scritto:beh io saprei come si diventa endorser... vi dico solo che il mio maestro ? endorser sabian e pearl... e mi ha dato qualke dritta
Cann ha scritto:Un artista che suona anche un 50/60 serate all'anno (o qualsiase cifra) ? sicuramente iscritto all'ENPALS. Da li risulta tutto. L'ENPALS ? l'ente che paga per loro i contributi per chi non lo sapesse. Esattamente come l'INPS

stick72 ha scritto:beh io saprei come si diventa endorser... vi dico solo che il mio maestro ? endorser sabian e pearl... e mi ha dato qualke dritta

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti