per molto son d'accordo con te, anche se voglio anche "capirli", nel senso che il mercato ha delle regole e chiunque per lavoro "vende qualcosa" deve seguirle, quindi fare prodotti nuovi e mandare in pensione altri serve solo per avere accanto la scritta "new".
Con la concept il tempo dira se "funzionera" o no, io per fare un esempio non scommisi sulla X7 e...sbagliai perche mi pare che nel 2012 sia stata la batteria piu venduta!!
quindi...non mi azzardo piu neanche a dire se giusto o no!ahahaah!!!
la cosa molto interessante è la proposta da 3 a 7 pezzi, perche ci sono tanti tipi di fasce di utenti ed è giusto cosi!
la parte ferrosa (cerchi ecc ecc) è decisamente migliorata rispetto a prima e lho vista sia con i miei occhi, sia con la spiegazione di john good ed è praticamente la ferraglia della performance. La parte di legni invece è come la x7 ma i ferri dw la aiutano ad avere un range di accordatura piu ampio e secondo me non è male visto che la x7 aveva tanti pregi: prezzo e pezzi, ma mancava un po di versatilita.
@ paul: beh, hanno cercato di legare di piu la famiglia ma con piu chiarezza rispetto a prima quando tutti sapevano della diversita tra pdp e dw ma...al solito il chiacchericcio di popolo e voci di corridoio avevano creato molti dubbi alla gente, adesso invece è un unico super visore che però produce entry level competitive a marchio Pdp ; Professionali (Dw Performance) a prezzo molto interessante e infine kit Custom a prezzo Custom