matteo t ha scritto:La cosa è semplice, caro Alessio: non mi piaci per nulla, non mi piace il tuo modo di fare, e non trovo interessante quel che dici.
Le cose io le dico chiaramente e "in faccia".
Sono ripetitivo?
Forse sì, quando mi debbo mettere a leggerti non presto troppa attenzione, su questo hai ragionissima.
a me fai totale indifferenza, come non ci fossi nel 99% dei casi.
sono d'accordo con te sul reciproco interesse che, quindi, anche tu non susciti in me; questo è appunto reciproco, fatta eccezione per il topic sulla pulizia del piatto, visto che m'è risultato utile.
per il resto non mi tange minimamente il tuo pensiero.
mi limito ad appuntare che, se mi trovi falso, è la palese dimostrazione di quanto tu non abbia capito assolutamente nulla di me, ma manco mi interessa che tu lo faccia, d'altronde non conoscere una persona e farsi un'idea su di essa è la normalità; l'unica differenza è che IO a te non ho mai detto segate
personali tipo "non mi piaci per nulla, non mi piace il tuo modo di fare, e non trovo interessante quel che dici (...) pesante, leccaculo, falso e a tratti anche un pó viscido", la trovo una colossale bambinata, non richiesta da nessuno e non istigata da nessun altro. però ammetto che mi affascina, benché sia triste, che un (suppongo) trentenne abbia così a risentirsi su di un forum, dopo che nessuno ti ha detto nulla sulla tua persona, né te l'ha chiesto, né tantomeno s'è sbilanciato scrivendo dell'idea che potrebbe essersi fatto su di te. ti aggrappi al fatto che "sei sincero" e/o "lo dici in faccia", sì ok, il sunto però è: chi te l'ha chiesto? io no, tant è che non mi interessa nulla. se invece lo fai per farti forza del fatto che sei uno che non le manda a dire, beh, non c'è che da ripeterti: chi te l'avrebbe chiesto ciò che pensi?
questo è un dato indicativo, triste, ma indicativo.
matteo t ha scritto:Ah, e non ti dico gli mp di "solidarietà" ricevuti quando scrissi il primo messaggio qui su di te.
Evidentemente il tuo fare non piace solo a me.
indipendentemente dal fatto che di base proprio non mi interessano questioni di "branco" e dinamiche simili, dove uno si spalleggia con l'altro facendolo notare in sordina, dovrebbe
obiettivamente tangermi? na. io discorsi simili li facevo sì e no in seconda media, bah, o ero io ad essere precoce o c'è qualcosa che non quadra.
matteo t ha scritto:La faccenda mod??
No.... Nulla... Avevo solo sentito dire di una tua candidatura, tutto qui.
Che Iddio ci scampi se ti fanno mod.

noto fervore quando associ il mio nome alla parola "mod". credi che siano così stupidi cioto e la crew del forum da fare mod una persona non in grado di applicarsi in tale modo?
io la vedo come una palese dimostrazione di sfiducia nei confronti di roberto e dei moderatori, saranno abbastanza cresciuti, responsabili ed avranno accumulato abbastanza esperienza per valutare da soli senza che tu debba far notare questo tuo malessere ogni singola volta che tu stesso sollevi la questione? e dai, ma fallo per loro almeno.
matteo t ha scritto:Ahhhh devo ringraziarti anche!!!!!!
Non sai che risate (ma belle proprio) nel leggere il feed di Menestrello qui, per la faccenda del tom da 8: quando si dice "cencio parla male di straccio"

ma non c'è di ché. quando uno prova a farmi passare per quel che non sono né sono mai stato è scontato che il divertimento sia all'ordine del caso! sono assolutamente il tipo che incula la gente, come lo dimostrano i ragazzi che hanno voluto aver a che fare con me quando si è trattato di compravendite, qui e fuori di qui.
il caso isolato capita d'altronde. sempre e ovunque nella società.
non posso farci nulla, se non avere la coscienza pulita e tutte le mail che parlano per me.
ma questo è un altro discorso, già appurato e il cui 50% della discussione, non essendo qui ora presente, non intendo riaprire; ma mi fa piacere che hai dato nuovamente dimostrazione delle tue ridondanze e ripetizioni, risollevando, come ne è dimostrazione ultima proprio questa, questioni ed episodi già affrontati o casi già chiusi.
è indicativo anche questo del tipo che sei.
devi mica farmi notare di nuovo che
non vuoi che io venga fatto mod,
che non ti piaccio,
che non ho un modo di fare affabile, gentile e accondiscendente? no perché, sai,
non l'avevo mica capito, benché non te l'avessi chiesto. ah però è interessantisssimo tutto ciò.