sto anno appena passato è stato una grandissima m**da sotto tanti punti di vista qui da me, non me n'è andata bene una, quando tutto sembrava prendere la piega giusta bastano 3 o 4 giorni e va tutto a puttane.
Partendo dal peggio , mio papà è da 2 mesi che sta da culo, ha contratto l'afasia e non so nemmeno se riesca a tornare più come prima.
Il tutto, ovviamente, 2 settimane prima di andare in pensione, ovvio.
Stiamo per vendere casa perchè qui non c'è na lira, mio papa sta a spettando sta maledettissima 1° pensione e mia mamma disoccupata, io prendo 650 euro al mese e non si fa un cazzo.
L'unica cosa che va "bene" è il lavoro, dopo 6 anni ho un contratto come apprendista, ma se potessi barattare il mio posto fisso con una qualsiasi delle malegrazie appena citate lo farei ISTANT.
E la batteria....
Vaffanculo la batteria, sembrava andare tutto bene, fino al primo di Marzo era tutto TOP e nel giro di 2 e dico DUE giorni va a puttane un gruppo con la quale finalmente riuscivamo a coprirci le spese e comprare un impianto decende mentre l'altro , appena UN SOLO GIORNO dopo aver registrato il mio primo CD (che tra l'altro mi piaceva, se qualcuno vuole metto le canzoni qui tanto per avere un po di soddisfazione) MUORE perchè il chitarrista e il cantante mollano tutto.
ED IO è da tipo 6 mesi buoni che non suono seriamente la batteria.
Ho perso lo stimolo, non ho più molta voglia, ho dato una mano ad un paio di amici in qualche concerto ma mi manca quella scintilla che all'inizio dell anno mi faceva pensare "cazzo quando sono le prove voglio spaccare tutto".
Ora niente
Ho la mia batteria ferma li, anni e anni per trovare i piatti che più mi piacevano, euri sopra euri nel comprare l'hardware più congegniale e nisba.
Non so che fare!!!
Datemi un consiglio, di vendere la sbatta non se ne parla, ma non voglio nemmeno vederla li ferma ancora per mesi....