SukkoPera ha scritto:Grande Paul! Ma non penserai mica di cavartela senza lista, eh?![]()
SukkoPera ha scritto:Cosa sono quei puntini sulla campana dello splash da 10" (presumo)?

Madonna quant'è bello quand'è nuovo.....il mio ha perso dopo 25 anni scritte brillantezza ma non suono.......Anzi, è piu' pingoso che mai!!!! Ma gli devo dare una pulita....Te lo dicevo io che questo è il Ride?!! BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!FuckinComic ha scritto:Eccomi con una New Entry da tanto attesa!
![]()
Si tratta di un piatto che avevo già tempo fa, il ride che ho sempre voluto! L'ho venduto due anni e mezzo fa per provare altri modelli, ma nessuno mi ha soddisfatto, e, dopo averlo riascoltato in vecchie registrazioni e qualche video qua e la, mi si è riaccesa la fiamma![]()
![]()
a voi il fantastico Zildjian K Custom Brilliant Ride 20"
prima o poi lo accoppierò con qualcosa... ma a quanto pare la ricerca sarà alquanto lunga![]()
grazie ancora a Iac80 per l'affare!

edmondo ha scritto: Madonna quant'è bello quand'è nuovo.....il mio ha perso dopo 25 anni scritte brillantezza ma non suono.......Anzi, è piu' pingoso che mai!!!! Ma gli devo dare una pulita....Te lo dicevo io che questo è il Ride?!! BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti