labatteria.it • Leggi argomento - Rack o Hardware separati?

Rack o Hardware separati?

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda FuckinComic il dom gen 06, 2013 2:05 pm

se invece vai nella sezione vendo trovi vari annunci di rack usati :D
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ILDiko il dom gen 06, 2013 2:41 pm

hardware separati tutta la vita :D
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun gen 07, 2013 2:37 pm

Alessio_Sabian ha scritto:come pagamento IO accetto volentieri l'hat sabian hand hammered :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se ti interessa un HH sto valutando di vendere il mio affezionatissimo sabian hh prima serie (anni '80)........

Parere personalissimo.....ma il rack li abolirei per legge......l'ho avuto anni e anni fa, ma quando ho preso la 9000 me ne sono liberato......e con un paio di aste triple posso tenere su tutti i piatti che voglio........anche se solitamente ne uso solo 2 o 3......4 se monto l'ozone, il china, o lo splash, in base al contesto....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun gen 07, 2013 2:52 pm

mp, soul
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun gen 07, 2013 3:05 pm

Parere personalissimo.....ma il rack li abolirei per legge......l'ho avuto anni e anni fa, ma quando ho preso la 9000 me ne sono liberato......e con un paio di aste triple posso tenere su tutti i piatti che voglio........anche se solitamente ne uso solo 2 o 3

Quoto ... sulla Saturn con 4 aste monto tutto quello che monto sul rack nella starclassic [ 2 charleston - 7 piatti - 2 tom - 1 timpano ]; il problema è che la starclassic non ha il supporto tom su cassa - quindi rack per forza. :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun gen 07, 2013 3:22 pm

@ potter
mi spiace, ma dobbiamo scrociarci ancora........
E' vero....sulla 9000 ho il reggi tom alla cassa (dove tra l'altro c'e' anche una sede per una mezza asta, o 2 qualora montassi solo un tom).......ma anche con la reference, dove non ho reggi tom alla cassa, non mi preoccupo. Suono quasi esclusivamente mono tom, quindi sull'asta di sx monto un crash e lo splash, o 2 crash......ma anche montando entrambi i tom non e' certo un'asta tripla in piu' (tra montarne 2 e 3 cambia ben poco) a fare la differenza.....
Per il trasporto basta una di queste e ci metto tutto cio' che mi serve...
Immagine
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche