Alessio_Sabian ha scritto:io ho citato il concerto metal perché sono andato ad un concerto metal; ma potrei citare all'interno dello stesso metal la gente che dice che il power metal è tutto bello e tutto VARIO, infamando il progressive metal asserendo che è tutto UGUALE; per non parlare di tutto ciò che non è cantato come dickinson o come rob halford.
quindi non parlo di metal VS the world, ma di power VS death VS black VS prog metal VS sta cippa

Dennis_Chambers ha scritto:io non sono metallaro o altro. Ho solo detto che sto pezzo mi fa cagare.. non c'è niente da aggiungere dato che lo capisce anche mio nonno che fa così per fare scena...
Ma del resto avete ragione, non ho mai visto voi spalare merda su altri gruppi!!!!! MAI!

spitfire ha scritto:Dennis_Chambers ha scritto:io non sono metallaro o altro. Ho solo detto che sto pezzo mi fa cagare.. non c'è niente da aggiungere dato che lo capisce anche mio nonno che fa così per fare scena...
Ma del resto avete ragione, non ho mai visto voi spalare merda su altri gruppi!!!!! MAI!
Bugiardo! credi che non lo sappiamo che sei il batterista dei Cadaveric crematorium sotto mentite spoglie?![]()

bruonline92 ha scritto:non c'è niente di male nel dire che un pezzo fa cagare
anche a me fa cagare
ma dire che questi fanno "musica" tra virgolette mi sembra un'uscita da spocchiosi
Dennis_Chambers ha scritto:
hhhah ma esiste veramente un gruppo che si chiama cosi??

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite