banko ha scritto:Pi? che altro suonare con il tallone gi? ? faticoso per i muscoli frontali del polpaccio e non permette di suonare con il volume necessario. Io penso che non controllare il pedale con il tallone alzato sia una notevole carenza tecnica...

junglefunk ha scritto:il mio insegnante dice che ? meglio suonare come viene pi? naturale..
quindi se ti trovi bene cos? perch? cambiare?!

junglefunk ha scritto:il mio insegnante dice che ? meglio suonare come viene pi? naturale..

Infatti questo e' il concetto di massima che ti dovrebbejunglefunk ha scritto:il mio insegnante dice che ? meglio suonare come viene pi? naturale..
group"

Hellhammer ha scritto:Suonare con i talloni gi? vuol dire sacrificare un bel p? di potenza ma se per te va bene cos? non vedo perch? cambiare, ? cmq giusto cercare di suonare in entrambi i modi. Quando devi andare veloce dovreti passare alla cos?detta <b>FLAT FOOT</b> tecnique che ? una specie di via di mezzo tra i 2, spero di non averti incasinato ulteriormente.

blackash ha scritto:Hellhammer ha scritto:Suonare con i talloni gi? vuol dire sacrificare un bel p? di potenza ma se per te va bene cos? non vedo perch? cambiare, ? cmq giusto cercare di suonare in entrambi i modi. Quando devi andare veloce dovreti passare alla cos?detta <b>FLAT FOOT</b> tecnique che ? una specie di via di mezzo tra i 2, spero di non averti incasinato ulteriormente.
Mi piacerebbe saperne di pi? su questa tecnica, ce ne puoi parlare un po'?

Teone ha scritto:Suona come meglio credi.... ma la cosa pi? importante e che la cassa suoni!!! Nel senso che devi colpirla senza lasciare poi il pedale attaccato..

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti