labatteria.it • Leggi argomento - Dove stiamo andando?

Dove stiamo andando?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda litie il mar lug 19, 2005 10:19 am

Sono diversi giorni che me lo domando..

Basta guardare un TG qulasiasi per capire che la gente sta impazzendo;anche nella vita quotidiana si notano situazioni assai bizzarre.

Tempo fa ho inizia una dieta alimentare(la Zona) per dimagrire un p?.Girando su internet ,su forum vari ,mi sono imbattuto in psicopatici terreficanti....altro che noi batteristi,alcune chicce:

*)Chi non fa la ZONA morir? presto perch? non si vuole bene
*) se ti bevi un Mojito ? perch? non hai rispetto di te stesso(chiss? allora chi si fuma le canne o si sbronza)
*)Questa ? bella,LA PASTA IL PANE E IL RISO NON SONO ADATTE ALLA NOSTRA ALIMENTAZIONE
*)Dieta Paleolitica,cio? bisogna ritornare a mangiare come gli uomini primitivi(carne cruda da animali selvatici)
*)mille altre cazzate che nascono e maturano nelle palestre da gente muscolosa con un cervello grosso come la punta di una 7A

Poi ci sono i testimoni di geova che vivono di merda per non far incazzare il loro Dio..

ma dico io,si pu? essere cos? sfigati????

Voi che ne pensate ????
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda delittoGoloso il mar lug 19, 2005 10:30 am

dear litie

purtroppo ? vero...ormai tanti "CERVELLONI" si improvvisano esperti in questo o in quel campo...e magari qualcuno ci "casca" pure e si fa male...se ne sono dette troppe sulle diete...

ps: non mi piace come ti esprimi riguardo i testimoni di geova...secondo me a livello di religione ? sbagliato che un bimbo "non possa" scegliere da solo la religione da professare...quella ? la loro religione, se non ti "piace" non la pratichi...
ehi...senza offesa!!! :wink:
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda litie il mar lug 19, 2005 10:35 am

si scusate....non ho niente contro i testimoni,assolutamente.Ho scritto tutto di fretta e forse mi sono espresso male.La mia non voleva essere una critica ve una o l a'ltra religione...

INTENDEVO DIRE COME APPARTENERE AD UNA SETTA PUO' ROVINARTI LA VITA

questo succede anche con i cattolici + tradizionalisti( e ne vedo tantissimi :) :) )
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda breen- il mar lug 19, 2005 10:55 am

la tua considerazione ? il frutto della coscienza di una persona normale e sana...non che io lo sia al 100%, ma spesso mi metto di questi quesiti...si va alla ricerca dell'assoluto in tutto, il dimagrire nel minor e miglior tempo/modo possibile, tirar su tonnellate di muscoli per vincere un concorso col pisellino in bella mostra e dove, se non stai attento, ti esplodono una decina di vene nel cervello per la merda che ti sei siringato per portare la tua muscolatura a livelli obsceni, e poi i motori..cazzo proprio ieri son salito in moto dopo qualche anno che mi ero scordato della follia di questi demoni...cazzo! 170kmh in 10 sec? porcaputtana quanto l'uomo ? stupido a voler trovare l'estremo..e la morte! fanculo ma penso sia meglio un bel giro in calesse nelle campagne che 270kmh nella statale..e certo che la morte arriva anche sul calesse ma cazzo l'uomo piu costruisce, produce, inventa, piu avvicina il rischio e il pericolo a se, e inversamente trova cure potentissime per malattie incurabili qualche decina di anni fa improponibili...un esempio: la mamma di un mio amico che ricordo circa 8 anni fa era terminale perche aveva contratto l'aids (bucandosi..e anche qui nasce il discorso di voler trovare sempre qualcosa di piu "forte" o estremo, droghe o motori chichesiano) ora viva e vegeta (sicuramente non benissimo, ma tira avanti la sua esistenza) anche se ? un medicinale a consetirglielo..pero cazzo! questo nemmeno si pensava...dunque vedendo un progresso tecnologico da una parte per soddisfare le passioni dell'uomo e la sua continua ricerca della perfezione e dell'estremo, inversamente proporzionale la potenza della ricerca per rimediare alle sue stesse autodistruzioni, porter? l'umano a trovare davvero il massimo in tutto?...secondo me su questa base riusciremo ad autodisrtuggerci e torneremo a vivere come nel medioevo o prima e ricominciare da zero..penso che la tecnologia abbia un limite dopo il quale arriva la colonizzazione nello spazio...non ho parole..nel frattempo ci ammazziamo con guerre civili, missioni di "pace", missili vaganti con testate nucleari e costruiamo armi piu potenti di altre..ma cazzo se viviamo nello stesso mondo che motivo si ha? l'uomo ? stupido ma anche geniale, purtroppo queste due categorie vanno di pari passo cosi l'uomo stupido apprende dalla genialit? dell'uomo colto, e viceversa attratto dalla semplicita dell'uomo stupido, l'uomo colto inventa armi ancora piu distruttive...queste sono tutte seghe mentali..pero accidenti...prima o poi addio a tutti...? nell'aria.... :oops:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mar lug 19, 2005 3:05 pm

Ma che e' poi sta zona??
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda flip il mar lug 19, 2005 3:29 pm

una cazzata inventata da qualche furbone. a quanto ne so fa malissimo.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mar lug 19, 2005 3:51 pm

ho iniziato una dieta proprio oggi dopo pranzo...purtroppo l'ho finita tre ore dopo con una piadina al prosciutto...vediamo di resistere almeno fino all'ora di cena, ci sono le cotolette...
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda woder il mar lug 19, 2005 4:39 pm

litie ha scritto:Sono diversi giorni che me lo domando..

Basta guardare un TG qulasiasi per capire che la gente sta impazzendo;anche nella vita quotidiana si notano situazioni assai bizzarre.

Tempo fa ho inizia una dieta alimentare(la Zona) per dimagrire un p?.Girando su internet ,su forum vari ,mi sono imbattuto in psicopatici terreficanti....altro che noi batteristi,alcune chicce:

*)Chi non fa la ZONA morir? presto perch? non si vuole bene
*) se ti bevi un Mojito ? perch? non hai rispetto di te stesso(chiss? allora chi si fuma le canne o si sbronza)
*)Questa ? bella,LA PASTA IL PANE E IL RISO NON SONO ADATTE ALLA NOSTRA ALIMENTAZIONE
*)Dieta Paleolitica,cio? bisogna ritornare a mangiare come gli uomini primitivi(carne cruda da animali selvatici)
*)mille altre cazzate che nascono e maturano nelle palestre da gente muscolosa con un cervello grosso come la punta di una 7A

Poi ci sono i testimoni di geova che vivono di merda per non far incazzare il loro Dio..

ma dico io,si pu? essere cos? sfigati????

Voi che ne pensate ????

QUANDO LA VITA MI PROSTRA DINANZI SIFFATTI MISFATTI MI FACCIO UNA BELLA LETTURA DEL BUON CARO JACOPO FO....E PASSA LA PAURA....
"MODESTAMENTE SONO SCEMO!" E "TI AMO MA IL TUO BRACCIO SINISTRO MI FA SCHIFO, TAGLIATELO!" SONO DEI CULT....
AFFANCULO TUTTO IL RESTO! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Legno il mar lug 19, 2005 10:07 pm

s?. ma gli estremi ci sono sempre stati, solo che ora riesci ad averne una migliore percezione. Non quardare gli estremi, guarda i medi (non le dita, eh!)
Perch? sforzarsi ad ammettere di aver torto, quando ci si pu? convincere che siano gli altri a sbagliare?

Adepto di Ohm?
Legno
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bonehead2 il mar lug 19, 2005 10:41 pm

Elogio del Medioman, quindi :a:

Ci sono pure siti dove ci sono tipe che si gasano per essere anoressiche :o
Sostengono che solo loro sono pure :o

Tornando ai motori.....ultimamente rifletto sul fatto che rispettando i limiti del codice stradale non ci sarebbero le migliaia di vittime della strada...provate a sforzarvi ad andare a 50 km/h in citt?, ? impossibile fare un incidente :o

Mi chiedo come sia possibile che non abbiano ancora (voluto?) introdurre qualche limitatore di velocit? a onde radio, un po' come quelli della formula uno dove all'ingresso dei box blocca il motore.

Sai che storia, entri in citt? e tutti a 50 TUTTI niente tamarroni bastardi che vanno a 200 km all'ora.

Utopia al pari delle auto ad idrogeno :(
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Morgan il mar lug 19, 2005 10:56 pm

davvero.... che mondo...!!! mah.....
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar lug 19, 2005 10:58 pm

Poi uno vede The Club su All Music e si capiscono tante cose :x
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lord of Numbs il mar lug 19, 2005 10:59 pm

dammi il link di sto forum ke vado a Trollare un po!!!!
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il mer lug 20, 2005 12:47 am

io dico che sei pi? razzista di hitler...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto