labatteria.it • Leggi argomento - Info Terry Bozzio!!!!

Info Terry Bozzio!!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda drummer15 il lun lug 18, 2005 12:47 pm

Ieri essendo riuscito a mettere a posto il mio computer definitivamente (spero) sono andato su drummerworld ad ascoltarmi qualche canzone! Mi fermo sulla pagina del buon Bozzio e ascolto la canzone Glimpse (?), un brano di oltre 11 minuti con un ispirato James LaBrie alla voce e un chitarrista che mi ricordava molto Petrucci! Qualcuno sa dirmi di che gruppo si tratta?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il lun lug 18, 2005 1:19 pm

so che bozzio ha fatto alcune collaborazioni, vedi su www.magnacarta.net ci sono vari dischi interessanti, ma con Labrie credo abbia fatto soltanto Age of impact (con gli Explorers Club), ma non c'? un brano che si chiama Glimpse, l'unico brano con quella parola ? qui

http://www.magnacarta.net/releases/primecuts.html

ma canta Bozzio :o
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun lug 18, 2005 1:25 pm

lorenzo ha scritto:so che bozzio ha fatto alcune collaborazioni, vedi su www.magnacarta.net ci sono vari dischi interessanti, ma con Labrie credo abbia fatto soltanto Age of impact (con gli Explorers Club), ma non c'? un brano che si chiama Glimpse, l'unico brano con quella parola ? qui

http://www.magnacarta.net/releases/primecuts.html

ma canta Bozzio :o

Ma prova ad ascoltare la traccia che c'? su drummerworld (la seconda)! Non pu? essere Bozzio che canta, ? James LaBrie!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il lun lug 18, 2005 1:28 pm

forse han sbagliato il titolo?
i pezzi degli explorers club non li conosco bene, ma che ricordi labrie con bozzio c'? solo l
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il lun lug 18, 2005 1:28 pm

Ah,ecco! La canzone ? Last Call e appunto gli assoli sono opera di John Petrucci!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LaPizzi il lun lug 18, 2005 1:42 pm

penso che siano gli Explorer's Club...prova a vedere nel link che ti do...magari si riesce a saperne di pi?:
http://www.magnacarta.net/artists/explorersclub.html

ciao!
LaPizzi
battipentole

Messaggioda drummer15 il mar lug 19, 2005 12:53 pm

Mi autorispondo:
?Last Call? ? 11:10 ? Artist: Explorers Club ? Album: Age Of Impact -
Terry Bozzio: Drums; Billy Sheehan: Bass; Trent Gardner: Keyboards and Vocals; Wayne Gardner: Guitar; John Petrucci: Guitar Solos; James Murphy: Guitar Solos; Matt Guillory: Keyboard Solo; James LaBrie: Lead Vocals.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il mar lug 19, 2005 1:16 pm

drummer15 ha scritto:Mi autorispondo:
Terry Bozzio: Drums; Billy Sheehan: Bass; Trent Gardner: Keyboards and Vocals; Wayne Gardner: Guitar; John Petrucci: Guitar Solos; James Murphy: Guitar Solos; Matt Guillory: Keyboard Solo; James LaBrie: Lead Vocals.

Ho da qualche anno questo album...? veramente bello! :D :D :D
Se qualcuno ha qualche dubbio sul buon gusto di Petrucci, si ascolti Fading Fast pi? o meno al 7? min. :wink:
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Aislinn il mar lug 19, 2005 1:20 pm

drummer15 ha scritto:Mi autorispondo:

ecco drummer non fare casini!! eh eh! come va'?
ora vado a sentire la canzone anche io,curiosa! :P a propo di james, ascoltati gli Ayreon "Human equation" stupendo! :o
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi