labatteria.it • Leggi argomento - mai più un anno come il 2012 please

mai più un anno come il 2012 please

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Starshine il mer gen 02, 2013 4:13 am

ragazzi è na vita che non scrivo, qualcuno (forse) si ricorderà di me per le cagate sul topic del +1 -3, per la continua osannazione dei Paiste o per la guida nel riparare piatti con l'aquakit (p.s.: il piatto regge ancora)

sto anno appena passato è stato una grandissima m**da sotto tanti punti di vista qui da me, non me n'è andata bene una, quando tutto sembrava prendere la piega giusta bastano 3 o 4 giorni e va tutto a puttane.

Partendo dal peggio , mio papà è da 2 mesi che sta da culo, ha contratto l'afasia e non so nemmeno se riesca a tornare più come prima.
Il tutto, ovviamente, 2 settimane prima di andare in pensione, ovvio.

Stiamo per vendere casa perchè qui non c'è na lira, mio papa sta a spettando sta maledettissima 1° pensione e mia mamma disoccupata, io prendo 650 euro al mese e non si fa un cazzo.

L'unica cosa che va "bene" è il lavoro, dopo 6 anni ho un contratto come apprendista, ma se potessi barattare il mio posto fisso con una qualsiasi delle malegrazie appena citate lo farei ISTANT.

E la batteria....

Vaffanculo la batteria, sembrava andare tutto bene, fino al primo di Marzo era tutto TOP e nel giro di 2 e dico DUE giorni va a puttane un gruppo con la quale finalmente riuscivamo a coprirci le spese e comprare un impianto decende mentre l'altro , appena UN SOLO GIORNO dopo aver registrato il mio primo CD (che tra l'altro mi piaceva, se qualcuno vuole metto le canzoni qui tanto per avere un po di soddisfazione) MUORE perchè il chitarrista e il cantante mollano tutto.

ED IO è da tipo 6 mesi buoni che non suono seriamente la batteria.

Ho perso lo stimolo, non ho più molta voglia, ho dato una mano ad un paio di amici in qualche concerto ma mi manca quella scintilla che all'inizio dell anno mi faceva pensare "cazzo quando sono le prove voglio spaccare tutto".

Ora niente

Ho la mia batteria ferma li, anni e anni per trovare i piatti che più mi piacevano, euri sopra euri nel comprare l'hardware più congegniale e nisba.

Non so che fare!!!

Datemi un consiglio, di vendere la sbatta non se ne parla, ma non voglio nemmeno vederla li ferma ancora per mesi....

:(
www.facebook.com/VSKTATTOO

VSK TATTOO!!
\ Serietà, disponibilità, Humor :D /

dateci un'occhiata!! :D
Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Headbanger82 il sab gen 12, 2013 9:55 am

Trovati una nuova band ed aprite il posteriore ai passeri.
Certo che fa male sentire queste cose, spero tantissimo che riusciate a riprendervi il prima possibile, fermo restando che quest'anno, per me, é comunque iniziato molto bene quindi mi auguro che per te carissimo Starsciàin vada anche meglio che a me!
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab gen 12, 2013 9:59 am

Ma...sono pazzo io o qui era pieno di messaggi?
Xanadu
moderatore

Messaggioda kemto il sab gen 12, 2013 10:36 am

Si infatti :o
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mafiolinho il sab gen 12, 2013 11:41 am

:lol: mistero della fede...
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab gen 12, 2013 4:04 pm

ce n'erano anche di miei..
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Diddle il sab gen 12, 2013 4:24 pm

Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab gen 12, 2013 4:32 pm

ah, ecco ... infatti si era risposto lì.
perchè aprirne 2?
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab gen 12, 2013 5:12 pm

si sarà sbagliato XD
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto