Dennis_Chambers ha scritto:Comunque Kiakkia è scomparsa. Avrà trovato l'amore nel frattempo?

raffaele ha scritto:Questa è una delle domande più del ca..o che abbia mai sentito.Uomini decenti che non siano gay o fidanzati? Vabbè, si ride e si scherza e sto al gioco ma cara figliola gli uomini decenti e non fidanzati sono dovunque così come quelli decenti fidanzati.Il fatto è che ci sono talmente tanti cessi di donne che gli uomini decenti e non fidanzati preferiscono farsi delle seghe o pagare pittosto che frequentare donne rompiballe o schifosamente brutte.Lo dovevo dire.

DIRTY SNARE ha scritto:l'universo maschile si è ridotto ad una massa di senzapalle.

DIRTY SNARE ha scritto:Vedo più ciglia pelate e cremine sugli zigomi tra gli uomini che nel retropalco del moulin rouge!

ilbenjo78 ha scritto:Incontestabile la mia carica virile...
Maestro nel creare tensione erotica...
ilbenjo78 ha scritto:a parte che le bruttine (e magari in leggero sovrappeso), da che mondo e mondo, Vi fanno vedere letteralmente il paradiso... altro che fighette di legno col culetto largo 30 cm...
ma poi oh... non lo avete notato che kiakkia non scrive più da quando sono intervenuto io?
dunque dunque...
Bergamo non è poi così lontana da Pioltello...
Incontestabile la mia carica virile...
Maestro nel creare tensione erotica...
continuo o sapete fare due+due???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti