Lo so, se ne gi? discusso, ma come si fa a rimanere indifferenti?

veco87 ha scritto:A me questi piatti fanno letteralmente cagare.

nella foto ? seduto alla caxxo di cane secondo me...solitamente sta pi? vicinoDrum n Girls ha scritto:il fatto ? un altro: come cazzo f? a suonare cos? lontano dal charleston????
ma che x caso lo suona con la mano sinistra??

Morgan ha scritto:cosa c'? che non va con il mio mito joey...!!!????
magari avere tutti quei piatti...... ha tutte le misure esistenti.... i 3 splash che ha in mezzo ai tom sono spettacolari....!! quello nel mezzo sara 5''
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Morgan ha scritto:e poi lo vedete che sopra alcuni, ad esempio sugli splash c'? il marchio degli slipknot, sono fatti apposta per lui.... che meraviglia

Dave Grohl ha scritto:nella foto ? seduto alla caxxo di cane secondo me...solitamente sta pi? vicinoDrum n Girls ha scritto:il fatto ? un altro: come cazzo f? a suonare cos? lontano dal charleston????
ma che x caso lo suona con la mano sinistra??

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

beautifulday ha scritto:Morgan ha scritto:cosa c'? che non va con il mio mito joey...!!!????
magari avere tutti quei piatti...... ha tutte le misure esistenti.... i 3 splash che ha in mezzo ai tom sono spettacolari....!! quello nel mezzo sara 5''
c'? che hai proprio un gran bel mito di merda...

Tenebral ha scritto::o
Io lo picchierei!

Morgan ha scritto:beautifulday ha scritto:Morgan ha scritto:cosa c'? che non va con il mio mito joey...!!!????
c'? che hai proprio un gran bel mito di merda...
ma che vuoi...??apparte che non ? il mio mito... assolutamente.... l'ho detto in fatto di apprezzamento....!!!! non ? mica a livelli di storia della batteria....
dico solo che gli slipknot mi piacciono come rock peso, e lui ? un grande, suona fortissimo...
te non l'avrai nemmeno mai sentita una canzone degli slipknot, che cavolo ci vuoi capire....!!! come fai a dire che ti fa schifo se non lo senti (per bene)...
a proposito, non sar? mica un po' di invidia.... magari suonare ed essere famoso come lui.... ehhhh beautiful...!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti