The Glass Prison ha scritto:figaaaaaa, ho visto adesso il primo video ( ho isdn. c'ho impiegato mezzora) velocissimo![]()
( anche se si vede di merda
)
doma mi scarico gli altri.....cmq, per curiosit?, quanti anni hai?
22
The Glass Prison ha scritto:figaaaaaa, ho visto adesso il primo video ( ho isdn. c'ho impiegato mezzora) velocissimo![]()
)

Hellhammer ha scritto:The Glass Prison ha scritto:figaaaaaa, ho visto adesso il primo video ( ho isdn. c'ho impiegato mezzora) velocissimo![]()
)
22

Grazie per la risposta! =PHellhammer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Hell...ho il pedale come il tuo, pure le molle da poco auhahuahua
Cmq, a che distanza tieni i battenti dalla pelle? E poi regoli i 2 pedali allo stesso modo? Perch? ho notato che, anche se i 2 hanno la stessa tensione, il sinistro ovviamente per via della trazione tende a fermarsi prima, forse dovrei stringere un p? di pi??
I pedali tendono ad avere la stessa tensione e la stessa regolazione, questo perch? non voglio n? avvantaggiare n? svantaggiare il sinistro, voglio che diventino UGUALI.
I battenti hanno praticamente la stessa distanza che avevano quando li ho comprati, ho provato a modificare la distanza......ma senza buoni risultati.
Se il battente ? troppo vicino alla pelle non ha nessuna o quasi potenza, se ? troppo lontano...risulta troppo difficile da controllare,ciao!

Dave Grohl ha scritto:Grazie per la risposta! =PHellhammer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Hell...ho il pedale come il tuo, pure le molle da poco auhahuahua
Cmq, a che distanza tieni i battenti dalla pelle? E poi regoli i 2 pedali allo stesso modo? Perch? ho notato che, anche se i 2 hanno la stessa tensione, il sinistro ovviamente per via della trazione tende a fermarsi prima, forse dovrei stringere un p? di pi??
I pedali tendono ad avere la stessa tensione e la stessa regolazione, questo perch? non voglio n? avvantaggiare n? svantaggiare il sinistro, voglio che diventino UGUALI.
I battenti hanno praticamente la stessa distanza che avevano quando li ho comprati, ho provato a modificare la distanza......ma senza buoni risultati.
Se il battente ? troppo vicino alla pelle non ha nessuna o quasi potenza, se ? troppo lontano...risulta troppo difficile da controllare,ciao!
Un'altra cosa, prima che abbandoni definitivamente l'iron a favore del tuo axis nuovo![]()
I pesetti sull'astina del battente come li tieni? Ma soprattutto quanto influiscono sulla corsa del pedale?

Lol scherzavo...terr? il cobra finch? non si far? a pezzi, e poi credo che l'axis non sia ne adatto ne a me ne tantomeno al genere che vorrei fareHellhammer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Grazie per la risposta! =PHellhammer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Hell...ho il pedale come il tuo, pure le molle da poco auhahuahua
Un'altra cosa, prima che abbandoni definitivamente l'iron a favore del tuo axis nuovo![]()
I pesetti sull'astina del battente come li tieni? Ma soprattutto quanto influiscono sulla corsa del pedale?
Se vuoi un consiglio tieniti i Cobra, gli Axis richiedono troppo tempo per adeguarsi e devi essere davvero sicuro di quello che fai.
I pesettini se messi vicino al battente influenzano il suono dando un colpo leggermente + forte.....non mi ? mai sembrat influenzino + di tanto il feeling del pedale.
ciao!

Dave Grohl ha scritto:Lol scherzavo...terr? il cobra finch? non si far? a pezzi, e poi credo che l'axis non sia ne adatto ne a me ne tantomeno al genere che vorrei fareHellhammer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Grazie per la risposta! =PHellhammer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Hell...ho il pedale come il tuo, pure le molle da poco auhahuahua
Se vuoi un consiglio tieniti i Cobra, gli Axis richiedono troppo tempo per adeguarsi e devi essere davvero sicuro di quello che fai.
I pesettini se messi vicino al battente influenzano il suono dando un colpo leggermente + forte.....non mi ? mai sembrat influenzino + di tanto il feeling del pedale.
ciao!![]()
Grazie ancora per l'interessamento!

Forse sono pure riuscito a convincere quell'ottuso di mio padre a lasciarmi studiare...a me le lezioni interessano ancora, ? solo che non capisco se sono adatto come alunno. Non ho mai fatto una lezione, con me dovresti partire da zero, addirittura dall'impugnatura che sono certo sia errata( la mia ovviamente)Hellhammer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Lol scherzavo...terr? il cobra finch? non si far? a pezzi, e poi credo che l'axis non sia ne adatto ne a me ne tantomeno al genere che vorrei fareHellhammer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Grazie per la risposta! =PHellhammer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Hell...ho il pedale come il tuo, pure le molle da poco auhahuahua
ciao!![]()
Grazie ancora per l'interessamento!
cREDO CHE L'AXIS VADA BENE PER QUALUNQUE GENERE..il problema ? che ? talmente diverso da ogni altro pedale che ci vorr? un bel p? per abituarti alla sua risposta(impressionante!).
Per le lezioni poi ti sei deciso? ti interessano ancora?
ciao!

Certo...ma magari ci sono quelli che si annoiano a dover spiegare tutto da zero...Hellhammer ha scritto:NOn ? un problema
tutti abbiamo iniziato,no?

Dave Grohl ha scritto:Certo...ma magari ci sono quelli che si annoiano a dover spiegare tutto da zero...Hellhammer ha scritto:NOn ? un problema

Forse mi sto mettendo propri problemi?Hellhammer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Certo...ma magari ci sono quelli che si annoiano a dover spiegare tutto da zero...Hellhammer ha scritto:NOn ? un problema
Se dico che do lezioni mida pretendo di insegnare a chi sa gi? le cose,no?

Le_Gauche ha scritto:anche io mi aggiungo a tutti quelli che si sono complimentati finora...i pattern che usi sono molto interessati e sicuramente ben eseguiti...tra tutti mi ha impressionato di pi? (favorevolmente) il 3? video.
non che ce ne fosse bisogno comunque bravo hell, veramente notevole
HolA

Dave Grohl ha scritto:Cmq Hell...per le lezioni ci mettiamo d'accordo questi giorni.

Morgan ha scritto:bravo davvero.... bello il 2 video.... non fare il modesto su 190 li arrivi a 200 anche pi? alla grande....
vai cos?..... sempre......

Capisco!Hellhammer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Cmq Hell...per le lezioni ci mettiamo d'accordo questi giorni.
OK sabato vengono 2 ragazzi da Nuoro per sudiare alcune applicazioni di cassa nei generi estremi.ci sentiamo!

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Volevo fare un grande elogio ad Hellhammer perch? oltre ad essere un ottimo batterista e anche uno che cerca di dare a questo forum ci? che nei forum ha un'importanza fondamentale: consigli!!!!! Complimenti

Hellhammer ha scritto:Dino Mullen Jr ha scritto:Volevo fare un grande elogio ad Hellhammer perch? oltre ad essere un ottimo batterista e anche uno che cerca di dare a questo forum ci? che nei forum ha un'importanza fondamentale: consigli!!!!! Complimenti
Cavolo, GRAZIE!
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti