tommylee85 ha scritto:veco87 ha scritto: il disco ? completamente instrumentale
![]()
![]()
Perch? quelle faccine tommy?
tommylee85 ha scritto:veco87 ha scritto: il disco ? completamente instrumentale
![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:
veco87, ridevo perch? INstrumentale mi fa ridere!non occorre italianizzare il termine "instrumental", quando c'? gi? il termine "strumentale!

tommylee85 ha scritto:non, non ? Colaiuta, ? uno pi? forte.....e non ? Bennato!
veco87, ridevo perch? INstrumentale mi fa ridere!non occorre italianizzare il termine "instrumental", quando c'? gi? il termine "strumentale!

veco87 ha scritto:http://www.labatteria.it/public/file/traccia.mp3
http://www.labatteria.it/public/file/traccia4.mp3 sembrano i Children
Veco87
http://www.labatteria.it/public/file/Batterista.mp3 Qui nessuno che risponde?

CrucificadosPeloSistema ha scritto:mhhh, allora si fa dura..
non sar? mica Massimo Boldi?!

uccio ha scritto:provo a sparare le mie soluzioni:
TommyLee: Jonathan Moffett
Drummer15 1: Van Williams
Drummer15 2: non ne ho idea ma la butto l?, Daniel Erlandsson (sembrano gli Arch Enemy)
Veco87: bah, difficile questa, spariamo a caso con Gary Driscoll ahahahaha
Crucificado: se non ricordo male ? Buddy Rich

uccio ha scritto:Drummer15 2: non ne ho idea ma la butto l?, Daniel Erlandsson (sembrano gli Arch Enemy)

CrucificadosPeloSistema ha scritto:uccio ha scritto:provo a sparare le mie soluzioni:
Drummer15 2: non ne ho idea ma la butto l?, Daniel Erlandsson (sembrano gli Arch Enemy)
Hihihihi..no..

uccio ha scritto:CrucificadosPeloSistema ha scritto:uccio ha scritto:provo a sparare le mie soluzioni:
Hihihihi..no..
Oh cacchio eppure ce l'ho..se non ? lui doveva essere Weckl, ma Weckl l'hai gi? messo..

veco87 ha scritto:Se volete posso darvi qualche indizio sul suo "capo" del gruppo, suona la chitarra da maestro ed ? mancino, per? suona la chitarra con la destra, e non tanto tempo fa ha fatto un concerto a Ljubljana.

tommylee85 ha scritto:veco87 ha scritto:Se volete posso darvi qualche indizio sul suo "capo" del gruppo, suona la chitarra da maestro ed ? mancino, per? suona la chitarra con la destra, e non tanto tempo fa ha fatto un concerto a Ljubljana.
allora ? Mark Knopfler, ma che ne s? uno di Salerno, di che concerto c'era a Ljubljana?

tommylee85 ha scritto:ragazzi, pensate ad uno dei migliori batteristi mai esistiti su questo pianeta, e saprete qual'? l'autore della mia traccia misteriosa!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

tommylee85 ha scritto:ou, cercate di capire anche il mio, di batterista!
? uno storico, uno dei grandi, e soprattutto non ? italiano!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:tommylee85 ha scritto:ou, cercate di capire anche il mio, di batterista!
? uno storico, uno dei grandi, e soprattutto non ? italiano!
la sparo grossa: dante agostini?
dubito fosse vivo all'incisione di quel pezzo per?...
mai dire mai...

tommylee85 ha scritto:ragazzi, pensate ad uno dei migliori batteristi mai esistiti su questo pianeta, e saprete qual'? l'autore della mia traccia misteriosa!

biochetasi ha scritto:tommylee85 ha scritto:ragazzi, pensate ad uno dei migliori batteristi mai esistiti su questo pianeta, e saprete qual'? l'autore della mia traccia misteriosa!
Jeff Porcaro

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite