Willy985 ha scritto:A me piacciono i Sabian... mi sa che dovrò farmi la cittadinanza canadese...

matsugoro ha scritto:Gongoso5 ha scritto:Mi dispiace dirti che io un ride extatic da 20 medium e un rough da 18 li ho pagati in totale 325€matsugoro ha scritto:Guarda che in fabbrica non li paghi meno, li provi e loro te li spediscono nel negozio dove vorrai comprarli. Se funzionasse come dici tu (è ti assicuro. Che non è cosi) nessun negozio terrebbe UFIP se la concorrenza più spietata fosse proprio quella della ditta che li fornisce e li produce. C'è un accordo tra i negozi e Ufip in cui Ufip si impegna a non vendere ai privati, ma solo a far provare i piatti
consentitimi di non crederci....![]()
Io so per certo le cose che ho scritto, e perdonami se lo dico ma tu tra questo Topic e l'altro di cose certe ne hai scritte poche.
Per non parlare del fatto che volevi un crash cinese a 50 euro quando con o favolosi sconti di cui tu godi alla Ufip di saresti portato via un crash sicuramente meglio del pst8 con 70 euro. Ti ripeto che c'è giustamente un accordo di non concorrenza tra Ufip ed i suoi distributori, ti faccio un esempio facile facile : A Firenze abbiamo un negozio di batterie che si chiama Playdrums, il negozio in questione è rivenditore Ufip, mi spieghi chi cavolo comprerebbe da lui i piatti Ufip se davvero la Ufip che è a 40 minuti di macchina da li facesse sconti del 25 per cento?
Ah, per inteso Playdrums è rivenditore Ufip........

)

sergio978 ha scritto:Crash in set custom Murat Diril in B20, HH 2002 BL e ride Dimensions in B8, per avere più "pasta" sui crash e più "rasoio" sui piatti d'accompagnamento..

Gongoso5 ha scritto:...basta non farsi prendere dalla troppa eccitazione e di evitare salti nella fornace o toccare il bronzo che cola.

Gongoso5 ha scritto:...basta non farsi prendere dalla troppa eccitazione e di evitare salti nella fornace o toccare il bronzo che cola.

sergio978 ha scritto::lol: Toka io sto facendo esattamente il contrario tuo per quanto riguarda le leghe... Crash in set custom Murat Diril in B20, HH 2002 BL e ride Dimensions in B8, per avere più "pasta" sui crash e più "rasoio" sui piatti d'accompagnamento..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite