Vincy ha scritto:Questo ? uno sfogo bello e buono, voi ditemi i vostri pareri a rigurado...
Mi ? venuta voglia di farmi un set di piatti Only Ufip Bionic.. Che ne dite?? Ora vi dico gli elementi... 1 charly 14, 1 ride 22 medio (dovrebbe esserci di 3 pesi diversi credo) 2 Crash da decidere se 19-20 oppure 18-20, 2 china 18-20.........
Vi gusta???
A proposito se avete qualche link dove ci sono registrazioni di piatti ufip ne sarei felicissimo se me li lasciate!! Grazie!!
Un grosso saluto!

group"

Vincy ha scritto:Questo ? uno sfogo bello e buono, voi ditemi i vostri pareri a rigurado...
Mi ? venuta voglia di farmi un set di piatti Only Ufip Bionic.. Che ne dite?? Ora vi dico gli elementi... 1 charly 14, 1 ride 22 medio (dovrebbe esserci di 3 pesi diversi credo) 2 Crash da decidere se 19-20 oppure 18-20, 2 china 18-20.........
Vi gusta???
A proposito se avete qualche link dove ci sono registrazioni di piatti ufip ne sarei felicissimo se me li lasciate!! Grazie!!
Un grosso saluto!

mingo ha scritto:Vincy ha scritto:Questo ? uno sfogo bello e buono, voi ditemi i vostri pareri a rigurado...
Vi gusta???
Un grosso saluto!
Ciao, che genere suoni? con un set cos? annienti tutto quello che c'? intornoComunque sono gran piatti i bionic, non mi esprimo solo sul charly che non ho mai sentito

Vincy ha scritto:mingo ha scritto:Vincy ha scritto:Questo ? uno sfogo bello e buono, voi ditemi i vostri pareri a rigurado...
Vi gusta???
Un grosso saluto!
Ciao, che genere suoni? con un set cos? annienti tutto quello che c'? intornoComunque sono gran piatti i bionic, non mi esprimo solo sul charly che non ho mai sentito
Ciao Mingo, suono in un trio e facciamo rockk (con due kappa) che sfocia leggerissimamente nel prog... per? solo pezzi composti da noi... Poi suono in una cover band molto largo come genere, un p? tutto.... ma come sono fatto io con il set che ho descritto sopra ci suonerei ogni cosa... Se anniento quello che c'? intorno sono felice se ammazzo quelle zanzare del cazzo che quando suono mi stanno mangiando le caviglie, anche se ho i calzini, brutte troie malefichee!!

monte ha scritto:miraccomando ride da 21!!!
il 22 ? esagerato!!

beautifulday ha scritto:cmq i bionic sono anche i pi? cari ufip...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti