labatteria.it • Leggi argomento - L'angolo del NERD [videogames - fumetti - film ecc.]

L'angolo del NERD [videogames - fumetti - film ecc.]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Paul Valium il ven gen 25, 2013 6:10 pm

Cari video-giUocatori, chi scrive ne sa una cippa delle vostre cose, intervengo solo per anticiparvi che sto per mettere in vendita (per conto di un parente) una Console PS3 80Gb (FAT)
nuova di pacca, completa di accessori ed imballo originale.

Nel prezzo è compreso quanto segue:

Assassin's Creed 1 e 2
Dead Space
Call Of Duty 4
Dante's Inferno
Siren Blood Curse

Tutto per 230 + sped.

Tra foto e tutto quanto per l'annuncio ci vorrà la prossima settimana, ma se qualcuno di voi per caso è interessato può tranquillamente contattarmi già da adesso.

Grazie. :wink:
Ultima modifica di Paul Valium il ven gen 25, 2013 6:13 pm, modificato 2 volte in totale.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda mesazedr il ven gen 25, 2013 6:11 pm

chi conosce f1 race stars ?
Ultima modifica di mesazedr il ven gen 25, 2013 6:26 pm, modificato 2 volte in totale.
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda Paul Valium il ven gen 25, 2013 6:13 pm

Se mi spargete la voce mi fate un grosso favore... non vi annoio con i dettagli ma vi dico che siamo al limite del 'caso umano'.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven gen 25, 2013 7:50 pm

spargo spargo!! :tru
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven gen 25, 2013 7:51 pm

mesazedr ha scritto:gears of war chi lo conosce ? sto spulciando un po di giochi e mi sembra uno di quelli in terza persona che assomiglia di piu a uno sparatutto classico ( o almeno cosi e' sembrato su youtube ) ... voi ne conoscete altri simili ma con ancora piu azione ( con borderlands alla fine ho dato forfait :D nel senso che i giochi in prima o terza persona troppo lunghi e' improbabile che li finisca :D ) ?

capolavoro gears of war prendilo.. più azione di motosegare la gente?? non ce n'è
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il mer gen 30, 2013 6:17 pm

al volo !!! :)
motosega ?? non pensavo ci fosse xd xd
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mer gen 30, 2013 6:34 pm

nll'uno non lo so ma nel 2 di certo.. vedrai che finito l'uno prenderai anche il secondo! spettacolo di giuoco
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il mer gen 30, 2013 7:31 pm

:P
!!!
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio gen 31, 2013 9:59 am

Finito lunedi mass effect.. beh... il finale potevano pensarlo meglio. Non capisco se sia un modo per generare speculazioni online in modo da tenere alto il ricordo del gioco fino ai prossimi (dove non ci sarà Shepard) oppure se gli sviluppatori non avevano più voglia di pensare a cose entusiasmanti.. ma non posso credere che gli stessi che hanno creato la saga abbiano poi fatto un finale così insignificante e senza spiegazioni.. boh...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio gen 31, 2013 4:51 pm

che ti avevo detto?? trama e personaggi orribili.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda spitfire il gio gen 31, 2013 11:00 pm

Oggi ho fatto un giro al ghèimstop e ho preso qualche gioco usato, a cominciare da Rage, che cercavo da qualche tempo e che testerò al più presto; poi ho trovato un'altro gioco, tale Bulletstorm, che non avevo mai sentito nominare ma che prometteva bene, e poi per 8 euro... sicchè l'ho comprato a scatola chiusa :D

Ci ho giocato un'ora e mi sa che ho fatto un'affare, porca troia che razza di gioco :tru :tru
spitfire
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il ven feb 01, 2013 10:51 am

Whats ho letto un articolo interessante in internet che parla di come in realtà shepard sia stato indottrinato e che tutta la fase finalr del gioco avvenga solo nella sua testa.. non c'è che dire la teoria è interessante e sta in piedi.. certo non è il solito finale "distruggi il boss" ed è una scelta coraggiosa.. però se è così ci hanno fottuto tutti ed i cattivi hanno vinto.. fin'ora :D

Comunque per me adesso c'è assassin's creed 3 :tru
DannyK
moderatore

Messaggioda mafiolinho il ven feb 01, 2013 11:11 am

Ancora lo devo comprare ac3... però ora mi diverto un po' con rock band suonando la batteria vera!! :tru
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mesazedr il ven feb 01, 2013 12:24 pm

bulletstorm l'avevo visto tempo fa e mi sa che non e' affatto male ,
un pensierino ce lo faccio :)

chi conosce battlefield 2142 ? ho visto i video su youtube e sembra davvero bello , uno sparatutto multiplayer come battlefield 2 e battlefield 3 ma ambientato nel futuro ...

poi domanda tecnica : con un pentium E2180 2.0 ghz , 2 gb ram , geforce 9500gt , soddisfo i requisiti minimi per giocare a gears of war 2 ?
sul primo non ho dubbi perche li ho gia visti ( il pc l'ho preso 4 anni e mezzo fa ma finche non schiatta lo tengo :D tanto se escono giochi buoni li prendo x ps3 non appena il costo del gioco si abbassa :D )

anche se a volte i requisiti minimi a volte non sono precisi al millimetro

ad esempio modern warfare 3 richiede una cpu E6600 , io ho una E2180 ma non ho problemi tipo caricamenti , scatti , cpu surriscaldata o troppo occupata , ovviamente gioco a 1024x768 dettagli tutti off ma qualita video nativa , e fila liscio come l'olio , non come su ps3 che e' fisso a 60 fps , ma la media di fps e' cmq molto alta :)
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven feb 01, 2013 6:41 pm

DannyK ha scritto:Whats ho letto un articolo interessante in internet che parla di come in realtà shepard sia stato indottrinato e che tutta la fase finalr del gioco avvenga solo nella sua testa.. non c'è che dire la teoria è interessante e sta in piedi.. certo non è il solito finale "distruggi il boss" ed è una scelta coraggiosa.. però se è così ci hanno fottuto tutti ed i cattivi hanno vinto.. fin'ora :D

ma non è tanto il finale in se.. ricordi nel secondo la gasa nel percorrere ogni singolo momento?? ecco.. manca.

Poi un finale forever potevano farlo più d'effetto in ogni caso XD
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pis il ven feb 01, 2013 9:22 pm

Io penso che quelli di BioWare l'abbiano fatto apposta, vogliono che si parli di "loro"....un po come il finale di Lost..criticato, amato, ma di queste cose se ne parla purtroppo o per fortuna :)
spratutu spratutu sprattatuu...
pis
martellatore
martellatore

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven feb 01, 2013 10:36 pm

avrei parlato di più di un finale migliore
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven feb 01, 2013 11:29 pm

Io preferisco una cosa pensata per essere epica, piuttosto di una roba lasciata volutamente incompleta o criptica per far speculare i fan...
DannyK
moderatore

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab feb 02, 2013 7:12 am

concordo danny! :tru
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pis il dom feb 03, 2013 4:02 pm

DannyK, hai ragione in pieno, ma si sa, a volte i programmatori son stronzi :lol: :lol: :lol:
spratutu spratutu sprattatuu...
pis
martellatore
martellatore

Messaggioda Headbanger82 il lun feb 04, 2013 2:02 pm

DannyK ha scritto:Finito lunedi mass effect.. beh... il finale potevano pensarlo meglio. Non capisco se sia un modo per generare speculazioni online in modo da tenere alto il ricordo del gioco fino ai prossimi (dove non ci sarà Shepard) oppure se gli sviluppatori non avevano più voglia di pensare a cose entusiasmanti.. ma non posso credere che gli stessi che hanno creato la saga abbiano poi fatto un finale così insignificante e senza spiegazioni.. boh...

Se mi spoilerate il finale vi anniento tutti su Forza Motorsport 4
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun feb 04, 2013 2:05 pm

no vai tra tanto è una merda!!! :cry:
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mafiolinho il lun feb 04, 2013 4:39 pm

:lol:

ragazzi un consiglio da chi ci capisce più di me...questo computer, considerando quello che costa, è una buona offerta o ce ne sono altre mille come questa?perchè il mio pc mi sta del tutto abbandonando e penso sia ora di comprarlo nuovo...

http://www.ebay.it/itm/OFFERTA-PC-DESKT ... 19d8217dfe

:tru
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il lun feb 04, 2013 4:54 pm

La seconda che hai detto per me... me ne sono fatto uno di poco inferiore a 200 euro 4 anni fa.. o anche qualcosa in più
DannyK
moderatore

Messaggioda mafiolinho il lun feb 04, 2013 4:59 pm

ma sempre su siti online? ed è assemblato? perchè mi hanno detto che conviene comprarli assemblati però sinceramente non ci capisco un casso e potrebbero vendermi uno zbt spacciandolo per un costantinople :mrgreen: a me basta che va su internet e non si surriscaldi troppo e non faccia troppo rumore...
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mesazedr il lun feb 04, 2013 5:10 pm

per andare su internet e basta penso che basti anche un netbook , o un portatile economico ; col pc fisso forse si spende ancora di meno , anche se si prende un monitor :) un fisso senza monitor puo venire anche 200 euro o meno , un monitor da 18 pollici circa 80
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda treno70 il lun feb 04, 2013 6:33 pm

ho quasi finito fire cry 3! spacca di brutto!! confronto al 2 ci sono meno armi... ma qui puoi personalizzarle!
e in stile assasin,se fai tutto è lunghissimo! :tru
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda histvan il mar feb 05, 2013 1:39 am

http://m.youtube.com/watch?v=c9eGtyqz4gY
Non se sia giá stata postata ma secondo me é un capolavoro!!!
Membro della "artigianalissima congrega dei rullatori Treno drums"
histvan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il mar feb 05, 2013 8:18 am

Beh ma se ti serve per quello va alla grande... prendilo allora, di sicuro farà il suo dovere :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda mesazedr il mar feb 05, 2013 12:05 pm

Chi ha giocato alla open beta di crysis 3 ?
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto