lars_ulrich90 ha scritto:sarà una serie più economica rispetto alla performance

scalareale83 ha scritto:Sia inteso, io ho una Collector del 2000 con fusti Keller perchè l'ho voluta così e perchè non mi interessa di quello che fà e non fà Dw nel senso che se lavora in un datomodo lo ha fatto all'epoca e lo farà ancora.
Però trovo insensato produrre serie su serie dove quello che cambia sono luogo di produzione e blocchetti, non sò...è come se volessero produrre una DW accessibileanche al ragazzino che suona la batteria da un mese in modo che possa dire:"Io ho una DW" anche se la qualità magari è leggermente più bassa.
Credo che il fatto che produca in Cina non sia per forza di cose un'aggravante e vada ad influenzare così tanto la qualità del prodotto finale, anche perchè gli operari cinesi spesso e volentieri sono molto più preparati e spesso efficienti dei colleghi americani o Europei.
Però non vedo il perchè un brand come DW debba avere la necessità di avvicinarsi ad un mercato che per forza di cose è molto vasto ma che comunque racchiude clientela che comunque non farebbe mai il salto di categoria passando da una entry level ad una pro come può essere una collector.

edmondo ha scritto:Come volevasi dimostrare!!!!!..........Acero è questa e acero è la SSC Collector's!!! Allora sono uguali?! Penso di no.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti