group"

mingo ha scritto:cioto per i dati personali credo che sia fattibile ma devi pure sempre chiedere il permesso per trattare i dati personali (il che implica che si deve far firmare a tutti quelli che aderiscono un foglio dove si d? il permesso di farlo).
mingo ha scritto:un'altra idea sarebbe dividere il mercatino in sezioni (batterie, hardware, piatti, percussioni, accessori ad esempio)

mingo ha scritto:un'altra idea sarebbe dividere il mercatino in sezioni (batterie, hardware, piatti, percussioni, accessori ad esempio)
group"

bellabollo ha scritto:bravo cioto come sempre. penso siano informazioni utilissime vista la miriade di personaggi in attesa che qualcuno si allacci le scarpe ...
mingo ha scritto:
un'altra idea sarebbe dividere il mercatino in sezioni (batterie, hardware, piatti, percussioni, accessori ad esempio)
Questa modifica direi che e' sacrosanta!
Se uno cerca un rullante e' costretto a leggere tutto il "papiello"
con piatti, metronomi,batterie, chiavette,etc etc etc..(..salute!! )

cioto ha scritto:Per quanto riguarda le categorie, sotto cui inserire e cercare gli annunci, avevo pensato a queste:
-batterie
-piatti
-meccaniche
-accessori
-elettronica
-percussioni
-altri strumenti
-altri oggetti
Cosa ne pensate? Preferireste che so anche un'altra, "rullanti" o simili?
Per quanto riguarda gli annunci "misti", tipo quelli dove compare un elenco di materiale, cosa ne pensate?

cioto ha scritto:E poi: trovereste utile fare ricerche restringendo i venditori solo a certe zone (provincie, regioni), oppure ve ne fregate (come me), tanto poi si spedisce?
Let mi no', pliss.

cioto ha scritto:E poi: trovereste utile fare ricerche restringendo i venditori solo a certe zone (provincie, regioni), oppure ve ne fregate (come me), tanto poi si spedisce?
Let mi no', pliss.

cioto ha scritto:Effettivamente per il fatto di cercare in base alla zona, c'e' da pensarci, infatti 2 risposte, 2 pareri diversi.
Vediamo se qualcun'altro si esprime.
Per le categorie, quell'altro comprenderebbe sia pelli e bacchette (accessori) che lettori mp3, bassi, motorini e cellulari?
Per me non c'e' problema!
Magari toglierei altri strumenti, ma accessori la lascerei, per far capire che comunque riguardano la batteria.

KAMA ha scritto:Pi? che altro, come si fa applicare questa nuovo mercatino con questi miglioramenti, ai vecchi annunci??
group"

cioto ha scritto:Effettivamente per il fatto di cercare in base alla zona, c'e' da pensarci, infatti 2 risposte, 2 pareri diversi.
Vediamo se qualcun'altro si esprime.
Per le categorie, quella "altro" comprenderebbe sia pelli e bacchette (accessori) che lettori mp3, bassi, motorini e cellulari?
Per me non c'e' problema!
Magari toglierei "altri strumenti", ma accessori la lascerei, per far capire che comunque riguardano la batteria.

Linus62 ha scritto:UNICA COSA: oltre alla rubrica "altro" in cui mi vendo il phon agli ioni,tu magari il tuo
dildo laser, il motorino e le mutande di mio nonno...
devi inserire una voce "Materiale vario" che spesso vediamo nel mercatino annunci
del tipo "VENDO UN PO DI ROBA"....affinche' uno che cerca un rullante sa di andare a vedere anche li dentro se non lo trova nelle altre voci (che in questo caso dovrebbe
essere "batteria"??? o li si intende solo "kit completo di batteria senza piatti")????

Tenebral ha scritto:Secondo me deve esserci un feedback per ogni trattativa.. se uno compra in blocco 20 piatti non ? che ne deve lasciare 20! Valuta tutta la trattativa nell'insieme e poi nei commenti scrive ci? che ? andato bene e ci? che ? andato male..
cioto ha scritto:Basta mettersi d'accordo.
Si puo' intendere la categoria "batteria" come set completo, e aggiungerne un'altra "fusti sfusi" per rullanti e altri fusti.
Oppure in batteria facciamo rientrare tutto cio', e magari se si vende un set completo si clicka su una casella in modo tale che la cosa sia visibile anche graficamente (o sia possibile cercare solo set completi per esempio).
Per me e' indifferente, mi servono i vostri pareri.
---------------------------------------------------------
Meglio (secondo me) dividere in 2 categorie :
-batterie complete (sempre senza piatti)
-tamburi e rullanti
---------------------------------------------------------
Per quanto riguarda gli annunci "misti". Io andrei per l'abolizione perche' vanno contro i principi che stiamo seguendo (creare uno schedario facilmente consultabile) e vanno anche contro il venditore perche' un'annuncio specifico e' piu' visibile di uno dove nel titolo non compare nessun prodotto.
E c'e' anche un altro motivo: se a fine trattativa l'acquirente (o il venditore? O entrambi??) deve dare un feedback, per un annuncio misto ci saranno + feedback?
------------------------------------------------------------
Sono d'accordo..meglio la chiarezza e la divisione a categorie
Annunci di merce plurima fanno effettivamente perdere tempo un po
------------------------------------------------------------
group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti