da mattdrum il sab gen 26, 2013 5:51 pm
allora.. ho ordinato una custodia hardcase il 21 di gennaio.
ho visto l'inserzione su mercatino musicale, li ho contattati e mi hanno detto di registrarmi al sito ed effettuare l'ordine... e così ho fatto.
poichè nel sito diceva consegna in sette giorni avantieri li ho contattati tramite mail per avere il numero per il tracking on-line ma non ho avuto alcuna risposta.
così ho provato a chiamare al loro numero di telefono ma a il numero non funziona proprio.
sono andato sul sito e sulla voce "chi siamo" ho visto che il negozio si trova a bisceglie in provincia di bari mentre il numero di telefono ha prefisso 02 quindi di milano...
...tramite il numero di partita iva sono riuscito a risalire a un negozio che si chiama promusic.net il quale ha lo stesso indirizzo di hellomusicstore.
quindi stamattina chiamo al loro numero di telefono e mi hanno confermato che promusic.net è il negozio fisico mentre hellomusicstore è il negozio on-line, ma la gentile signorina che mi ha risposto stamattina mi ha detto che un certo "LEO" si occupava degli ordini on line e quindi di richiamare stasera..
beh, è dalle 4 che chiamo e continuano a chiudermi il telefono in faccia..
Canopus RFM 15 12 13
Phidrums Cherry Snare 14x6,5
zildjian constantinople bounce ride 22"
zildjian constantinople overhammered ride 22"
vintage avedis zildjian h.h 50's