BONZO ha scritto:? uscito il sudetto dvd in america,disponibile da noi su importazione.

whity63 ha scritto:Non mi risulta che sia uscito, se vai sul sito della Hudson dice che uscir? a met? Dicembre e non so se sar? vero perch? Lorne Wheaton durante una delle clinic con la batteria di Neil che ha usato per l'R30 ha dichiarato che l'uscita sarebbe troppo a ridosso dell'uscita del dvd del tour dell'anno scorso prevista ill 22 Novembre in America e il 28 in Europa.
http://www.hudsonmusic.com/html_general/intheworks.html
AleBONZO ha scritto:? uscito il sudetto dvd in america,disponibile da noi su importazione.

BONZO ha scritto:whity63 ha scritto:Non mi risulta che sia uscito, se vai sul sito della Hudson dice che uscir? a met? Dicembre e non so se sar? vero perch? Lorne Wheaton durante una delle clinic con la batteria di Neil che ha usato per l'R30 ha dichiarato che l'uscita sarebbe troppo a ridosso dell'uscita del dvd del tour dell'anno scorso prevista ill 22 Novembre in America e il 28 in Europa.
http://www.hudsonmusic.com/html_general/intheworks.html
AleBONZO ha scritto:? uscito il sudetto dvd in america,disponibile da noi su importazione.
hai ragione![]()
la mia fonte era proprio uguale alla tua,solo che mi era parso di leggere meta'ottobre non dicembre![]()
in giro per la rete invece ho letto che forse non sara'distribuito nel nostro mercato...ma non so quanto sia attendibile.
il dvd di cui parli riguardante il tour in europa sara'composto da vari spezzoni qua e la o da un concerto solo?
sarebbe splendido se avessero inserito quello a milano...dove all'epoca la nostra videocamera decise di abbandonarci sul piu'bello

BONZO ha scritto:non ho niente di quel concerto,mi ha abbandonato trenta secondi dopo che era cominciato il medley.
lo vorrei perch? neil ha fatto il suo piu'bel solo che abbia mai visto.

whity63 ha scritto:Gli assoli che ha fatto nel R30 tour sono tutti uguali, le differenze sono minime, personalmente ho 2 tripli DVD bootleg dell'R30, il primo ? la serata di apertura del tour ma non si vede molto bene, l'altro ? preso al Radio City Music Hall di New York con 3 telecamere e chi l'ha fatto ha fatto un lavoro pazzesco, per essere un bootleg ? di altissimo livello.
AleBONZO ha scritto:non ho niente di quel concerto,mi ha abbandonato trenta secondi dopo che era cominciato il medley.

BONZO ha scritto:whity63 ha scritto:Gli assoli che ha fatto nel R30 tour sono tutti uguali, le differenze sono minime, personalmente ho 2 tripli DVD bootleg dell'R30, il primo ? la serata di apertura del tour ma non si vede molto bene, l'altro ? preso al Radio City Music Hall di New York con 3 telecamere e chi l'ha fatto ha fatto un lavoro pazzesco, per essere un bootleg ? di altissimo livello.
AleBONZO ha scritto:non ho niente di quel concerto,mi ha abbandonato trenta secondi dopo che era cominciato il medley.
ma che ? di preciso sto r30?
c'entra con l'anniversario?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti