evviva metaller...

evviva metaller...

evviva metaller...

evviva metaller...

Drum n Girls ha scritto:tommy stai alla larga dagli Ipod, sono un'inculata terribile, valgono meno degli altri (in particolare Creative e Samsung che sono il top) e costano il doppio (a parit? di memoria e funzioni)

assolutamente no: purtroppo ce l'ha mio fratello da pi? di un anno. pi? che altro per il fatto del prezzo mi riferisco allo Shuffle e a quello (mi pare) da 6Gb. ha avuto un problema con le cuffie, gliele hanno dovute sostituire 2 volte.....inoltre non capisco la mania dell'Ipod, quando ce ne sono anche tanti altri di livello altissimo (vedi creative e samsung, secondo me il massimo), ha successo soprattutto perch? ? carino e ? diventato uno status simbol. anche la smart costa 10 mila euro e ce l'hanno in tanti, ma non significa che li vale o che sia una gran macchina.giuliame ha scritto:Drum n Girls ha scritto:tommy stai alla larga dagli Ipod, sono un'inculata terribile, valgono meno degli altri (in particolare Creative e Samsung che sono il top) e costano il doppio (a parit? di memoria e funzioni)
Apple iPod 20 gb: 319 euro.
Mi pare che il doppio di 280 sia 560, non 319...
Ne hai parlato male ma non hai detto perch?.
Forse perch? non ne hai uno e spari a zero per sentito dire.

Drum n Girls ha scritto:assolutamente no: purtroppo ce l'ha mio fratello da pi? di un anno. pi? che altro per il fatto del prezzo mi riferisco allo Shuffle e a quello (mi pare) da 6Gb. ha avuto un problema con le cuffie, gliele hanno dovute sostituire 2 volte.....inoltre non capisco la mania dell'Ipod, quando ce ne sono anche tanti altri di livello altissimo (vedi creative e samsung, secondo me il massimo), ha successo soprattutto perch? ? carino e ? diventato uno status simbol. anche la smart costa 10 mila euro e ce l'hanno in tanti, ma non significa che li vale o che sia una gran macchina.giuliame ha scritto:Drum n Girls ha scritto:tommy stai alla larga dagli Ipod, sono un'inculata terribile, valgono meno degli altri (in particolare Creative e Samsung che sono il top) e costano il doppio (a parit? di memoria e funzioni)
Apple iPod 20 gb: 319 euro.
Mi pare che il doppio di 280 sia 560, non 319...
Ne hai parlato male ma non hai detto perch?.
Forse perch? non ne hai uno e spari a zero per sentito dire.
Infatti per me mi comprer? sicuramente il Samsung da 20Gb (che tra l'altro ? bellissimo)

evviva metaller...

erikc ha scritto:bho.. a me l'IPOD non ? che mi faccia impazzire esteticamente rispetto agli altri...
per? vorrei capire se ? una MODA oppure se c? + QUALITA!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti