potter ha scritto:Chiunana con tutto il rispetto, ma ierisera non c'è stata partita e quel "Jovetic" lì ve lo potete pure tenere .... non lo cambierei con Matri - Quagliarella o Vucinic .... Ha fatto più Ljaic in 10 minuti ...
Difesa scandalosa ... hai ragione, non abbiamo rubato, ma ci manca un rigore un'altra volta [ il fallo di Quadrado mi pare, su De Ceglie, prende la gamba nettamente, il pallone non lo tocca, ergo rigore ] .... Non voglio neanche pensare se era successo al contrario.
Ma ovviamente non ci facciamo nulla su quel rigore o non rigore non dato, la partita si vince sul campo e ierisera abbiamo asfaltato i viola, che prima se la prendono per berbatov - poi per i video sul sito e poi vengono a Torino a prenderle.
A noi va bene così ... insultateci anche per i prossimi 30 anni se i risultati son questi ben venga.
Il Celtic è una squadra tosta, ha praticamente già vinto il campionato ... 18 punti sulla seconda. Non sarà una passeggiata.
Quoto quasi tutto..
Su jovetic ...ha perso il guizzo, non salta piu l'uomo manco se l difensore sta fermo.
O ha perso la voglia, o ha passato troppo tempo in palestra.. Andasse a cagare davvero.
Il rigore giuro che non lo ho visto, non mi ricordo davvero!
Ma ripeto, avete meritatamente vinto sul campo, noi abbiamo giocato malissimo e festa finita.
Il video? Bè, perlomeno non sbagliate a trascrivere il sommo poeta.. Ma dalla juve, mi rendo conto, non si può chiedere più di tanto... Se cè una cosa che non vi invidio è la società.
Su berbatov abbiamo gia discusso, e mi riallaccio all'ultima frase che ho scritto.
Comunque ripeto, complimenti, avete vinto giustamente, noi all'andata doveamo vincere ma per un motivo o per l'altro non ci siamo riusciti...