da andriupearl il sab feb 02, 2013 10:10 pm
hysteria ha scritto:andriupearl ha scritto:Attendo vostri commenti!!
veramente siamo noi ad attendere i tuoi commenti, dato che ora ce l'hai sotto mano!
Facci sapere come va e che pelli monterai!
Sicuramente lo farò appena avrò il tempo di montarla in studio!!!
Per le pelli sono un pò combattuto, non saprei dato che sull'altro mio set che leggete in firma, monto powerstrokeIII battente, risonante originale con l'aggiunta del kick port, su tom e timpani ho deciso di passare a evans dopo aver nutrito l'odio per le pinstripe, comunque dicevo EC2 sst clear battenti e remo ambassador clear risonanti che non mi dispiacciono mentre sul rullante ho una genera G1 battente e remo ambassador snare come risonante con cordiera tama da 40 fili.
Non so se usare questo tipo di configurazione, che devo dire mi da dei suoni veramente profondi e potenti sia su tom che su cassa ed il rullante in acciaio ti sfonda le orecchie se non ci vai piano!! Questo però per la batteria in questione che è fatta di betulla, penso conoscete la Pearl Vision Vsx Graffiti!!
Adesso per l'acero cambiano un pò le cose o a grandi linee siamo sempre lì?
P.s è la mia prima batteria in acero!!!!

Pearl VSX Graffiti limited Edition 6pz,Crash Ufip Supernova 16",18",19",China Ufip Supernova 20",Ride Ufip Supernova 21",Splash Ufip Supernova 10"
Hi-Hat Sabian AAX-Celerator Hats 14"
Ride Zildijan Z3 Mega BELL,Doppio Pedale Tama Iron Cobra PowerGlide con Cobra Coil,Secondo Rullante Dixon in acero 14"x3,5"