Praticamente a fine 2011 mi sono licenziato dall'azienda per cui lavoravo a tempo indeterminato per seguire il mio sogno e cioè lavorare per conto mio, non avere padroni e fare quello per cui ero più portato e cioè il programmatore!
Ho fatto questa scelta contro tutto e tutti, ho dovuto combattere contro i miei familiari in primis e contro tutti quelli che dicevano di essere pazzo a lasciare un posto fisso in questo periodo di crisi!
Boh, ragazzi, chiamatela pazzia, chiamatela incoscienza ma ho dovuto seguire l'impulso che sentivo, stavo rischiando di impazzire e di morire dentro giorno dopo giorno...
Il 2012 l'ho utilizzato per collaborare con un po' di persone nel mio ramo in modo da recuperare tutto il tempo perso. E ora eccomi qua, per varie situazioni ho aperto una società con il mio amico di una vita. Ci occupiamo di tante cose ma possiamo suddividere il tutto in 2 grossi rami: lo sviluppo di software e la grafica 3d.
I campi di applicazione sono talmente vasti che è davvero difficile focalizzarsi su poche cose. Vi lascio il sito che magari chiarisce qualcosina in più!
http://www.aurealab.net
Vi consiglio di vedere i video dove mostriamo i lavori che abbiamo fatto e soprattutto perchè le musiche di sottofondo le ho fatte io!
Molti mi hanno dato del pazzo incosciente, ma non avete idea di come può essere bello gestirsi da soli, ora lavoro il triplo rispetto a quando ero un dipendente ma non mi pesa per niente, faccio quello che amo, lo faccio per me e non per qualcuno e soprattutto sono in prima linea e non sono un semplice numero di matricola in un'azienda...

Lord Banana spakka!!!