mafiolinho ha scritto:ma come fate a rigiocare i giochi più di una volta?io una volta che li ho finiti basta, per questo amo i giochi con una storia lunga

mafiolinho ha scritto:Cavolo san andreas l'ho consumato, per non parlare di ff12, tony hawk's vari, tekken e tutti i giochi possibili immaginabili di calcio... ma prima era diverso, quando ero ragazzino giocavo più volte un titolo magari perche non avevo un cappero da fare... crescendo ho scoperto che esistono un botto di giochi e quindi voglio giocarli il piu possibile e non voglio fossilizzarmi su uno solo se posso giocarne magari uno che non conosco ancora piu bello...
mafiolinho ha scritto: però una volta che so come va a finire un gioco mi prende troppo a male rigiocarlo, anche se si trattasse di final fantasy X, prima invece no

ILDiko ha scritto:ha ma intendi Crysis 1?

sergio978 ha scritto:Si anche per me una volta finito un gioco (rigorosamente in modalità "facile", che se muoio troppe volte mi girano i coglioni e resta sullo scaffale), resta solo il multiplayer.. Non ho la pazienza sufficiente a mettermi li per andare oltre.
Se c'è una cosa che mi innervosisce son le cose nascoste da cercare che non riesco a trovare, gli obiettivi troppo complicati o gli enigmi.
Diciamo che devo superare tutto non dico al primo colpo, ma non più tardi del terzo..
Ne è un esempio Metro 2033. interessante l'ambientazione e tutto, ma mi sono inchiodato su un punto dove son morto 5 o 6 volte e di conseguenza è fermo sulla mensola da più di un anno.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti