Scusa se rido, ma la tua inesperienza mi ha fatto sorridere
Hai fatto bene a chiedere e informarti qua!
Allora direi che la "pedalina grancassa" (chiamala pedale) é fondamentale se non vuoi suonarla a calci, guarda solo che non ci sia giá in dotazione con la edrum, dato che alcune la hanno!
Per le cuffie idem come sopra, se non le hai la tua edrum é al pari di una batteria muta, ti consiglio cuffie con impedenza a 32 ohm, io personalmente ti consiglierei la serie DJ o STUDIO della AKG
Per le stecche (bacchette???) non vedo come tu possa farne a meno! Per marca e modello hai da provare e vedere quali preferisci, io in genere consiglio bacchette a punta tonda per la edrum, secondo me lavorano meglio sulle mesh!
Casse vedi tu, sicuramente ATTIVE se le attacchi dirette alla centralina, cono minimo da 12"!!!! Secondo me peró é un acquisto superfluo, in quanto, se non hai problemi di volume lascia la edrum in negozio e vai di acustica!!!
Spero di averti aiutato
Edit: lo sgabello é una parte molto importante del drum kit, acustico o elettronico che sia, é fondamentale per avere una buona postura e non stressare determinate fascie muscolari durante la pratica quotidiana! Non lesinare sulla seduta, il tuo sedere ti ringrazierá negli anni a venire