labatteria.it • Leggi argomento - Caratteristiche doppio pedale Tama Iron cobra HP900PSWV

Caratteristiche doppio pedale Tama Iron cobra HP900PSWV

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Ctesia il ven feb 08, 2013 12:12 pm

Salve a tutti,
Ho bisogno dell'aiuto degli utenti più esperti...
Sono alla ricerca di un Iron Cobra power glide doppio (ho messo anche l'annuncio nell'apposita sezione), ma girovagando per il web mi sono accorto che alle sigle più note (ptw, psw e pswn) se ne aggiunge una ulteriore che è la PSWV: qualcuno sa di che si tratta? Che caratteristiche particolari ha?

Grazie mille per coloro che vorranno/riusciranno a rispondere.
Giacomo
Ctesia
battipentole

Messaggioda bubazzi il ven feb 08, 2013 12:26 pm

dovrebbe essere una specie di edizione limitata, che include anche i battenti in gomma e quelli in legno (oltre ai classici in feltro) e una pila.
ho trovato questo link: http://www.facebook.com/notes/sam-ash-d ... 9425329250

ciao
uomo che va a dormire con culo che prude si sveglia con dito puzzolente (proverbio cinese)
bubazzi
battipentole

Messaggioda SukkoPera il ven feb 08, 2013 12:28 pm

In tal caso è quello che ho io. Stasera vedo sulla scatola!
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ctesia il ven feb 08, 2013 12:50 pm

Fantastico! Te ne sarei grato!
Quindi riassumendo (anche per gli altri che avranno i miei stessi dubbi), queste le sigle e caratteristiche salienti dei doppi power glide, con anche qualche chicca per riconoscerli nelle foto dei mercatini:

PTW - Iron Cobra "prima maniera", scritta "iron cobra" su fondo nero, e scritta per esteso sulla camma.
PSW - IC fino al 2011 con molla Cobra Coil e camma con grande P rossa e scritta "900"
PSWN - Lo stesso del 2011 ma novità 2012... con piastra un po' diversa (per usare un gergo da forum mi sembra un "up" del 2011)
PSWV - versione 2011 con più accessori

Confermate?
Ctesia
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche