da andriupearl il lun feb 11, 2013 12:58 pm
Sam_K1 ha scritto:Ma cosa c'entrano gli HHX? Di certo gli evolution non sono il tipico esempio di piatti con tanto volume... Poi lo state dicendo anche voi che i supernova ne hanno poco. Se uno mi scrive "di volume ne hanno" da un'informazione sbagliata a meno che aggiunge la parola "poco". Occhio a dare informazioni sbagliate.
Nessuno sta dando informazioni sbagliate, nè tantomeno si parla giusto per.
Io sto dando informazioneìi primo perchè i supernova li ho e li suono e non li giudico solo per sentito dire o solo per averli ascoltati su youtube! ho fatto un paragone con gli hhx perchè per la mia piccola esperienza mi sembra la stessa tipologia di piatto, con la differenza che costa il triplo solo perchè ci ha messo la firma dave weckl!!
Sui bionic mi sono espresso perchè li suona un mio amico e li ho ascoltati dal vivo da circa 50cm di distanza quindi penso di poter esprimere un giudizio puramente personale (come alla fine tutta la batteria è a gusto personale). Per resto rough, extatic, A custom ecc.ecc.. non conosco e non giudico!!
Quindi la domanda che ti pongo caro sam Hai mai usato o posseduto Supernova per poter esprimere un qualsiasi giudizio??
O magari fai paragoni con quello che hai sottomano e non per magari aver ascoltato un piatto dopo averlo sbacchettato 2 min in un negozio di strumenti (Così io non sceglierei un piatto)
Non per qualcosa ma fai sempre affermazioni vaghe non riferendoti ad un piatto in particolare. Quindi quali sarebbero questi piatti con tanto Volume? Diccelo almeno lo sappiamo anche noi , perchè io ancora non lo so.
Pearl VSX Graffiti limited Edition 6pz,Crash Ufip Supernova 16",18",19",China Ufip Supernova 20",Ride Ufip Supernova 21",Splash Ufip Supernova 10"
Hi-Hat Sabian AAX-Celerator Hats 14"
Ride Zildijan Z3 Mega BELL,Doppio Pedale Tama Iron Cobra PowerGlide con Cobra Coil,Secondo Rullante Dixon in acero 14"x3,5"