Ciao ragazzi, vi scrivo ahimè non per aggiornarvi sulla mia situazione sentimentale (non ha subito cambiamenti decisivi direi...) ma per chiedervi una cosa.
Qualche anno fa dei miei compagni del liceo, per vedere le foto zozze che metteva una mia compagna su facebook, hanno creato un finto account a nome di ragazza per spiarla (la compagna accettava tutti purchè non fossero suoi conoscenti reali). Poi boh, non gli interessava più la cosa e hanno abbandonato l'account. Avevano messo solo una foto di una ragazza, abbastanza carina ma nulla di che, normale insomma.
Qualche giorno fa ero assorta da un dubbio estremo che una tizia che piace ad un mio amico si fosse lasciata col fidanzato, così per scoprirlo mi son fatta dare i dati di sto account fake e ho aggiunto lui, con lo scopo di vedere se era single e cancellarlo poi immediatamente.
Nulla, sto qui ha accettato subito (vedi la foto della tizia solo se sei amico, quindi di certo non aveva visto l'aspetto) e ha scritto un messaggio dicendo "ciao, possiamo conoscerci?".
.........ecco siccome non è la prima volta che succede una cosa simile a me e alle mie amiche mi chiedo...è normale? Cioè, tutti gli uomini sono così, che vogliono conoscere ragazze a caso sui social network? Se vi capitasse una che vi aggiunge a caso, la vorreste conoscere? Aggiungete voi ragazze che sembrano carine con lo scopo di conoscerle?
(e per conoscerle intendo anche CARNALMENTE)
A me sta cosa sa di un triste pazzesco, e non aggiungo quasi mai uomini o ragazzi che non conosco proprio per questo motivo...
Siate sinceri, voglio capire!