vi.bonham ha scritto:Io penso che non sia il massimo dire ciò che hai appena detto, si fa comunque informazione, magari non stanno aiutando te, ma magari altri!
frequento forum di ogni genere da almeno 10 anni...ed è sempre esistita la regola del restare IN TOPIC...ed è una regola giusta perchè altrimenti nel forum si crea confusione...
come dici tu si fa informazione...ma l informazione va "catalogata".
immagina qualcun'altro che cerca pareri su una pdp o su una basix (entrando in una discussione che,non a caso, si intitola "basix o pdp?")ed è costretto a dover filtrare vari messaggi che non gli interessano perchè si parla d'altro.
esistono i topic per questo...e cioè per suddividere le discussioni per argomenti trattati,altrimenti i forum sarebbero composti da un'unica mrga discussione in cui si parla di tutto;)
è vero che si fa comunque informazione...ma allora la cosa giusta da fare sarebbe stata aprire un topic intitolato "la serie export era in acero?"...in questo modo chi cerca questo tipo di informazione la trova anche più facilmente
inoltre,non mi sembra il massimo dirmi che non è il massimo dire quello che ho detto(:D)...non ho fatto niente di male se non chiedere educatamente (forse non simpaticamente?) di non andare offtopic dopo 2 giorni che ciò stava accadendo...
ciao