Dipende sempre da cosa vuoi farci.
La Dixon ha delle misure alquanto versatili, va bene per qualsiasi cosa, è un set con normali toms 10-12-14, rullante da 13" (misura a parer mio fantastica, ma son gusti) e cassa da 22 (versatile, puoi farci qualunque cosa, per quanto io sia amante di misure un po' più piccoline, come puoi vedere nella mia firma).
Penso sia una buona batteria, puoi comprarla tranquillamente.
Per i piatti la storia è diversa, non è la marca ad essere buona ma il suono, devi andare in negozio e scegliere i piatti che più ti piacciono come suono, infatti piatti della stessa marca, modello, misura, possono tranquillamente suonare diversamente l' uno dall' altro.
Se hai un budget basso compra prima un buon ride e un buon charleson ,sono piatti di accompagnamento ai quali non puoi rinunciare.
Poi man mano puoi prendere i crash, splash, china ecc ecc ecc, sempre scegliendoli ad "orecchio".
Riguardo la qualità inutile guardare la marca, devi vedere la "serie", ormai ogni marca di piatti ha una fascia media, una alta ed una infima (spesso piatti padellosi).
Non fare l' errore a mio avviso, di comprare prima piatti scarsi per poi doverli cambiare in futuro, ha poco senso fare una spesa 2 volte, a meno che tu non sia ancora indeciso sullo strumento da prendere.
Ricapitolando, la Dixon è un'ottima batteria, i piatti devi sceglierli in negozio, devi ascoltare il suono, indipendetemente se Sabian, Zildjian, Ufip (questi ultimi sono italiani, li fanno a Pistoia), Turkish ecc ecc

Se c'è un buon negozio nella tua città, fai un po' di domande al negoziante a proposito, ti consiglieranno per il meglio (devi comunque avere un budget bello consistente), ti sarà utile anche girare un po ' in forum e vedere i topic riguardanti "peso" "misure" "sustain" "ping" ed altre caratteristiche dei piatti, c'è un bello studio dietro