labatteria.it • Leggi argomento - Ora il Wi-Fi sarà davvero libero nei locali pubblici

Ora il Wi-Fi sarà davvero libero nei locali pubblici

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il lun feb 18, 2013 5:32 pm

@DIRTY SNARE
Se io abito sopra un bar che offre connettività ci impiego 5 minuti a farmi un indirizzo email truffaldino, poi ci impiego mezz'ora ad avere una postepay intestata a un poveraccio nullatenente, e truffo chi voglio. Ovviamente dev'esserci la predisposizione del potenziale truffato, ma non e' poi tanto difficile da trovare quella. Ho notato che è molta la gente che crede di fare sempre l'affare della vita su internet.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il lun feb 18, 2013 6:47 pm

Soul, hai ragione sul fatto che il mio discorso potrebbe generare un pò di confusione, la faccenda del WiFi messo a disposizione gratuitamente e capillarmente dal Comune è una cosa che io mi auguro avvenga e presto anche.
Ok, non sarà proprio strettamente la stessa cosa a cui il Topic si riferisce ma era per illustrare il mio pensiero al riguardo.

In quanto al comportamento 'Italiota' che ti devo dire... capisco ed appoggio il tuo disprezzo ma bisogna smetterla di mortificare quel minimo di parte sana che c'è in Italia a causa di un malcostume troppo diffuso.

Te ne dico una:
conosco personalmente un DIRETTORE DI BANCA che la sera passa il suo tempo a craccare le reti WiFi del suo circondario, si è dotato per questo di tutto l'hardware ed il software necessario e credimi che lo fa solo per il gusto di farlo. Come vedi di cretini del genere se ne trovano anche tra gli 'insospettabili'. Sarà dura sradicare questi atteggiamenti, ma vale la pena provarci, avere fiducia e dare quanto più possibile a tutti le medesime possibilità.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda souldrum il lun feb 18, 2013 8:46 pm

Il mio non è disprezzo......solo una constatazione di quanto tutti, me compreso spesso e volentieri, sappiamo diventare "italiani medi".
Quest'argomento, che un minimo mi coinvolge professionalmente, lo tratto in questo modo e con questa idea.
E bada ben!!......sono piu' che favorevole alla telematizzazione della popolazione, ma non credo in questi metodi.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto