labatteria.it • Leggi argomento - penso che nessuno di voi conosca. [NicholasBarker]

penso che nessuno di voi conosca. [NicholasBarker]

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Jarzombek il sab nov 08, 2003 1:13 am

lollo ha scritto:HO DIMENTICATO NICK MENZA!!!!!! :wink:

Consentimi di aggiungere Rick Colaluca dei Watchtower Norm Leggio dei Psychotic Waltz(il piu' grande gruppo prog metal degli ani 90') e naturalmente Bobby Jarzombek :wink: .
Jarzombek
battipentole

Messaggioda lollo il sab nov 08, 2003 2:09 am

Jarzombek ha scritto:
lollo ha scritto:
HO DIMENTICATO NICK MENZA!!!!!! :wink:

Consentimi di aggiungere Rick Colaluca dei Watchtower Norm Leggio dei Psychotic Waltz(il piu' grande gruppo prog metal degli ani 90') e naturalmente Bobby Jarzombek :wink: .

aggiungi...aggiungi!!
io ho dimenticato mark zondr...altro che portnoy!!!
comunque w peter criss dei KISS!!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il sab nov 08, 2003 11:04 am

...mi ripeto...DAVE McCLAIN DAVE McCLAIN DAVE McCLAIN DAVE McCLAIN DAVE McCLAIN DAVE McCLAIN DAVE McCLAIN... :wink:

...ascoltatevi IMPERIUM e VIM dal nuovo album fa il suo lavoro sporco e lo fa da Dio!!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il sab nov 08, 2003 4:10 pm

jason979 ha scritto:...mi ripeto...DAVE McCLAIN DAVE McCLAIN DAVE McCLAIN DAVE McCLAIN DAVE McCLAIN DAVE McCLAIN DAVE McCLAIN... :wink:

...ascoltatevi IMPERIUM e VIM dal nuovo album fa il suo lavoro sporco e lo fa da Dio!!!

niente da dire...dave ? un mito!!!! ascoltati i sacred reich con lui dietro alle pelli..l'apoteosi!
w "the more thing change"!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matley il lun nov 10, 2003 9:06 am

Per Nishugguah:
l'indirizzo ? : http://www.trifixion.tk , riprova!
ciao
mat
- i see the burning darkness -
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda matley il lun nov 10, 2003 12:25 pm

Si parla di drumming estremo... http://www.emptywords.org/SK04-2000.htm
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cann il lun nov 10, 2003 3:40 pm

Bella storia questi trigger... non li conoscevo. Ma anche Rymond Herrera li usa?

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda legion il lun nov 10, 2003 6:24 pm

Cann ha scritto:Bella storia questi trigger... non li conoscevo. Ma anche Rymond Herrera li usa?

alla grande. ecco ad esempio l'industrial ? un genere dove suoni "freddi e digitali" coem quelli che si possono tirare fuori dai trigger ci stanno benissimo.
qualcuno mi disse che herrera live era penoso.boh, live non l'ho mai visto.
legion
battipentole

Messaggioda Nishugguah il lun nov 10, 2003 8:31 pm

matley ha scritto:Per Nishugguah:
l'indirizzo ? : http://www.trifixion.tk , riprova!
ciao
mat
- i see the burning darkness -

:twisted: Complimenti davvero!!! :twisted:
Ho letto la bio del gruppo...Massimo rispetto!!! Devi averedavvero due cojones sotto mica da ridere.
Mi raccomando non appena registri fatti sentire!
:twisted: STAY BRUTAL :twisted:

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nishugguah il lun nov 10, 2003 9:18 pm

Cacchio Matt!
sono andato a vedere anche il tuo sito di grafica... 8-)
STICAZZI!! :shock:
Complimenti davvero!
Quant'? che fai pagare le aerografie sulle chitarre? Magari pi? avanti faccio un salto da Padova e mi faccio aerografare la Kramer da te!! :twisted:
Cacchio c'? davvero un sacco di gente interessante in st? forum :D :D

Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il mar nov 11, 2003 12:16 am

Credevo che le velocit? e sopratutto la precisione di herrera fossero tutto merito suo... che delusione! Si in live ? meno preciso ma molto divertente...

oh voi fan dell'hyper speed metal... ve la cavate col la DOUBLE BASS?

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda matley il mar nov 11, 2003 9:17 am

Grazie Nishugguah per i complimenti! Fa sempre piacere trovare qualcuno che apprezza quello per cui ci si sbatte. Appena riusciamo a registrare qualcosa di decente lo metto sul sito e ti avverto :twisted:
Per la chitarra: ? stato un parto non da poco..! l'ho rifatta tre volte nel corso degli anni, per? smontarla tutta ogni volta.. :mad: ..
Triggers: io ne ho appena montati uno sulla cassa e uno sul rullante e li uso con la centralina della dtxpress. Funzionano benone, anche se al livello di amplificazione basso che teniamo in saletta non ? possibile dare un giudizio comleto sulla resa audio finale perch? spesso copro il suono "trigger" con quello vero. Vi far? sapere come andr? alla prox uscita live, spero di riuscire a trovare un bel suono alla pete sandoval, eh eh :twisted:
Herrera lo hanno massacrato su vari forum stranieri di batteria... dicono di lui che ? senza tiro, poca fantasia e cosa peggiore di tutte "che usa pro tools per correggere le partizioni delle registrazioni..", non so quanto vero sia, non li ho mai visti live, per? nei cd fino a demanufacture non mi dispiaceva affatto, stile sempliciotto ma precisissimo... forse troppo.. :wink: ..! mi ricordo un video dove andava di doppia come un missile usando gli stivali da texano.. :D
Qualcuno posta un nuovo topics sui triggers?
ciao,
mat
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda legion il mar nov 11, 2003 1:22 pm

matley ha scritto:"che usa pro tools per correggere le partizioni delle registrazioni.."

anche io ricordavo una cosa simile..
qualcuno ha scritto:mi ricordo un video dove andava di doppia come un missile usando gli stivali da texano.. :D

b? io ho sempre creduto che per suonare bene e veloce come minimo fossero fondamentali delle scarpe leggere..
se vi prendete qualche video live dei mayhem vi accorgerete che tale hellhammer suona con le new rock..
sisi, quelle di pelle e ferraglia con 3cm di suola alte fino al ginocchio..pesano dei kili.. misteri :)))

topic sui trigger io lo farei volentieri, ma ho poco da dire per ora con la centralina che giace sulla mensola..
ah a proposito, i trigger della ddrum non sembrano facili da trovare nei negozi (tantomeno online). avete qualche dritta? baldacci a s. marino li ha, ma non vorrei spendere piu' del dovuto solo perch? li trovo solo li..
legion
battipentole

Messaggioda Nishugguah il mer nov 12, 2003 8:10 pm

Ragazzi ho sentito poco tempo fa i Vital Remains. Come cacchio tira il batterista?? Dave Suzuki, giusto? L'artwork del CD che ho visto era ridicolo (con Glen Benton che leggeva la Bibbia al contrario! Ma perch? non capiva il lato giusto??).
:D :D :D

Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nishugguah il dom nov 16, 2003 6:54 pm

<font size="2">Signori riesumo questo forum per avvertire chi fosse nella zona di Milano questo mercoled? sera che al Black Hole di via cena al 2, si terr? una serata all'insegna del Brutal Death con:<font color="red">
-Corporal raid (il mio gruppo!)
-Blasphemer
-Mindsnare
</font id="red"></font id="size2">
La serata dovrebbe iniziare abbastanza presto, verso le 20.30.

Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nosferath il ven lug 06, 2007 7:50 am

metaller ha scritto:penso che nessuno di voi conosca l'immenso Nicholas Barker

solo te lo conosci :o :o

credo che sia uno dei pi? famosi drummer metal... ma solo te lo conosci :D

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath