Grazie, grazie

. Il fatto è che sono beeeen conscio dei miei limiti, per cui sapendo che c'è mooooolto di più rispetto a quel che so fare io, mi sento davvero piiiiiiiccooooolo

. Ma è ovviamente anche il motivo che mi spinge a continuare lo studio, nonostante il tempo da dedicargli sia ormai ridotto ai minimi termini

.
Preferisco le bacchette con punta di nylon perché non si scalfiscono. Il sound che ne esce mi piace o meno a seconda dei piatti (Beh, parliamo principalmente di ride). Ad esempio, sugli A Custom mi piace molto. Sull'Heavy Ride K invece mi piace davvero poco, tanto che iniziavo a chiedermi se fosse il caso di rivenderlo. Poi ho iniziato la ricerca di bacchette con il diametro delle 5A ma leggermente più lunghe (mi è presa la mania dell'oversize per tamburi, piatti e bacchette

) e, rimanendo tra le mie fidate ProMark, ho trovato solo le Ringo Starr Signature con le caratteristiche che cercavo, e purtroppo le fanno solo con punta in legno, così sono tornato a questo materiale, seppur a malincuore. Però da allora l'Heavy Ride K ha finalmente preso vita, e mi ha fatto rivalutare completamente questo piatto che ora, se cerchi un ride con un ping definito, poca coda e campana squillante ma non devastante, mi sento di consigliarti alla grande!