Luigi.i ha scritto:Rockband non dà le minime basi per suonare la batteria.. a differenza di Drummania, un cabinato da sala giochi :
http://www.youtube.com/watch?v=DomKEgZnT0o in questo caso, il tipo si è costruito i pad da collegare al pc

alexey86 ha scritto:Io ho appena finito dead space 3 e merita un sacco solo per la personalizzazione totale delle armi

Luigi.i ha scritto:alexey86 ha scritto:Io ho appena finito dead space 3 e merita un sacco solo per la personalizzazione totale delle armi
fa abbastanza paura? è degno del titolo?

Luigi.i ha scritto:alexey86 ha scritto:Io ho appena finito dead space 3 e merita un sacco solo per la personalizzazione totale delle armi

DannyK ha scritto:Luigi.i ha scritto:alexey86 ha scritto:Io ho appena finito dead space 3 e merita un sacco solo per la personalizzazione totale delle armi
Avevo letto che come tutti i giochi passati sotto il controllo di EA, anche questo è stato pesantemente ritoccato, soprattutto per quanto riguarda il discorso del fare paura.. non è praticamente più un survival horror in cui limitare al massimo le munizioni ed in cui l'adrenalina e la tensione salgono a mille, ma uno sparatutto contro dei mostri. Purtroppo da questo punto di vista è molto al di sotto degli altri... poi sarà comunque un bel gioco, ma dead space era altro

Il gioco in s'è è fatto bene, il motore grafico è ok, il gameplay è da vero fps e le sparatorie sono divertenti, il vero problema è uno: la totale mancanza di qualsiasi tipo di trama, ed è un vero peccato perchè se da una parte uccidere e sparare è una goduria dall'altra parte non sapere niente sulla storia del personaggio, dei nemici o dei nostri alleati è veramente snervante, praticamente combatti un'organizzazione (?) di cui non si scopre mai niente assieme a della gente di cui non sai niente, a parte che fanno parte di una fantomatica resistenzaZeppelin75 ha scritto:Io ho provato a giocare a RAGE su 360. Ma che cazzatina....non mi ha proprio preso, anche se qualche idea carina ce l'ha.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti