Il lavoro per fortuna ce l'ho, ma ho la passione di costruirmi le cose, quando non lavoro e quando non studio costruisco qualcosa

.....
Mi da molta piu' soddisfazione suonare qualcosa che ho costruito con le mie mani.
Siccome non dispongo di conoscenze softwerische avanzate la progettazione e' bella che fatta... Si inventa e si va passo a passo.....
Ti devo contraddire che il risultato non sara' all'altezza degli axis. Il pedale me lo faccio come dico io, se non mi va bene qualcosa la cambio, mi posso cambiare i leveraggi le distanze la grandezza della piastra per il piede, posso fare cio' che voglio. Alcune volte si pensa che qualcosa che costa cosi' tanto sia una cosa improponibile da costruire e rifare.
Credimi che l'axis non ci mette i cuscinetti che ci ho messo io... non perche' non sono all'altezza ma perche' costerebbe il doppio quel pedale. Ho 3 cuscinetti su ogni supporto e mettero' i cuscinetti anche sulla base della pedana. Le aziende ci devono guadagnare io no

. Qualche tempo fa con pochi euro mi sono fatto un set elettronico recuperando 2 tom alluvionati, e la roland li vende a 250 euro cadauno! Suonano uguali!
Quando non ho la disponibilita' economica mi tocca inventare!!!
Quando sara' tutto finito postero un po di foto... ci vorra' ancora un bel po' ma come sempre sono fiducioso !!!