e' inutile che lo dici perche' tanto ogni nuovo utente non puo'' sapere mai,e se lo sa se ne frega cosi' puo' aprire un suo topic!Barattolo ha scritto:infatti... oh, va bene fare domande, pero' cacchio, c'e' il logo di acusticanapoli su ogni pagina, con l'indirizzo scritto su (nel caso che non ci si accorga che e' cliccabile), nel forum tutto il resto c'e' un thread sticky "elenco negozi online", insomma va bene fare domande, ma non facevi prima a guardare da solo?!?!?

pippodrummer ha scritto:uagliu so pippo volevo sapere se da acustica vendevano pelli remo...le classike:pinstripe,powerstroke,ambassador...e magari se potevate dirmi anke i prezzi grazie e ciao uagliu!!!!!magari mandatemi qualke link dove trovo su acustica le pelli e i vari prezzi!!!cia!!

cioto ha scritto:Pippodrummer non devi prendertela per le risposte, hanno ragione: una cosa e' non sapere, una cosa e' essere incredibilmente pigri!!

pippodrummer ha scritto:ragazzi ma vaffanculo!![]()
![]()
![]()
![]()
non capisco tutta questa cattiveria!!!cioto io me la prendo e come!!!!come io ho la "pigrizia" di non aprire il sito di acustica napoli,voi vi scomodate il CULO a mandarmi un link come ha fatto cosi gentilmenteKAMA, ????e poi a ke cazzo serve sto forum?sembra ke qua so tutti quanti indaffarati e non possono rispondere a uno ke si vuole "aprire il suo topic"...allora vediamo un p?:
xKAMA, grazie x il link...non sembra da tutto cio ke ? successo me cercavo solo quello![]()
xBarattolo, bel giovane io il sito di acusticanapoli lo so a memoria...probabilmente non avendo la tua vista aquilina non ho trovato il prezzo delle peli sul sito...e se lo vuoi sapere il tanto affidabile "acusticanapoli"non mi risponde da piu di una settimana!xke io prima di mettere un nuovo topic ne ho mandate 2 di email ad acusticanapoli non avendo trovato i prezzi nel sito..capito?e poi incazzati un po dio meno ke non stai parlando cn tua sorella chiaro?
xrancidopercosso, mio bel saputello prima di tutto non ti credere questo batterista professionale...lars ulrich dei miei .......stivali...probabilmente so suonare meglio io la batteria di te..e poi non ho nessun desiderio di aprire il mio topic xke se ti fai un giro nel forum ne ho aperti di topic e anke di utili e interessanti...ad esempio quello del paradiddle...quindi non fare l'anziano e il saggio xke cn me non funziona...
xgiuliame, ? arrivato un altro simpaticone...mi hai risposto cosi solo xke due scemi prima di te mi hanno risposto male...x come mi hai risposto mi dovresti comprare una batteria nuova non solo un paio di pelli merdose...quindi stai zitto e il simpatico stavolta fallo cn tuo fratello...
xSpidy, mio caro non so se ti ricordi il topic di drummer82(quella cazzata assurda dove solo uno mi ha risposto benissimo ed ? stato gentilissimo...non mi ricordo il nome...)anke li mi hai risposto male o almeno mi hai trattato da skifo...credo ke la tua sia abitudine...
xcioto,mi hai proprio domato cn quel messaggio...sei rimasto neutro xo mi hai detto di essere un pigro..ti ripeto ke il sito di acustica l'ho visto piu volte e non ho trovato nulla a riguardo...se proprio volevo aprire un topic ne aprivo uno piu interessante.
forse qlc crede ke gli unici intelligenti sono solo quelli ke hanno 120000000000 messaggi(magari se li sono fatti apposta...)e ke gli altri sono da sottovalutare e come ? successo adesso da sfottere...vi sbagliate di grosso...
come vedete ce ne x tutti...mi dispiace tanto mandare questo messaggio ma purtroppo mi avete costretto...ho trattenuto ho trattenuto( e cioto lo sa)ma adesso basta...
ah dimenticavo se ho sbagliato a scrivere qlc potreste corregermela..magari oltre ad essere dei musicisti professionisti ed indaffarati sarete anke dei professori universitari...
vi ripeto ke mi dispiace tanto...
...giuliame ha scritto:Che boria...complimenti, educato soprattutto.
Ti ho risposto cos? perch? non c'era di meglio da dire; che vuoi che mi interessi di come ti rispondono i ragazzi prima di me?
Che batteria vuoi? Ah fammi sapere anche il modello delle pelli, cos? domani vado con mio fratello a prenderti il tutto.

pippodrummer ha scritto:ok spidy...cmq il topic di cui stavo parlando era quello china whuan...quello di drummer82...il fatto ke mi da fastidio ? ke voi non considerate x nulla i principianti!io mi sono iscritto in questo forum xke non vedevo l'ora di parlare cn voi e kiakkierare e xke no conoscere qlc in piu...non ? successo tutto cio e non fate latro ke rimproverarci e prenderci in giro...non mi sta bene...

pippodrummer ha scritto:cioe giuliame, tu vuoi dire a me ke sono un maleducato?????io sarei un meleducato??????ma ragioni prima di parlare???dimmelo!!!!!non creo sia stato io mandarmi quel mess da solo quello dove dicevi "ke te le dobbiamo comprare pure noi le pelli????"quello non l'hai scritto tu?e soprattutto quella ? educazione?ma va va

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti