ilbenjo78 ha scritto:souldrum ha scritto:Non ho seguito la propaganda politica, me ne infischio delle elezioni (ciò nonostante andrò a votare), ma riassumo il mi pensiero su come si voterà:
Centrosinistra= proUE
Centrodestra= antiUE
Tralascio il M5S che vuole domandare al popolo.
Se vince il berlusca scommetterà sull'uscita dell'Italia dall'Europa, da Monti fino a sx invece si muoveranno per mantenere in vita il meccanismo Europa.
Le politiche saranno di conseguenza scellerate, o in un verso, o nell'altro.
Il b stesso fa propaganda, appunto, basata sul concetto espresso da ilbenjo78, ma senza ancora essere usciti e/o con moneta sovrana.
Sei approssimativo... Ad essere sinceri non è che il B faccia propapaganda su cose che esprimo anche io ed infatti lo dici pure te che non stai seguendo la propaganda... Quindi![]()
Per la cronanca il B non vuole l'uscita dall'euro (perderebbe di colpo il 40% del suo patrimonio... Di quello che ha in italia, ovvio)... Vuole soltanto che non sia la germania a comandare tutti...

souldrum ha scritto:mi convinco sempre di più che forse ancora qualche anno di Monti fa bene al popolo.

Diddle ha scritto:souldrum ha scritto:mi convinco sempre di più che forse ancora qualche anno di Monti fa bene al popolo.

sergio978 ha scritto:A me, in tutta franchezza, la cosa che fa più paura è un'altra annata come quella appena passata..

Xanadu ha scritto:Barnard è giusto un filino paranoico...

DIRTY SNARE ha scritto: la classe dirigente rispecchia la maggioranza degli italiani, è una legge matematica, governano i furbacchioni?
Ovvio, la maggioranza di noi rispecchia quel cliché.

giordano ha scritto:Hai detto niente

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Balotelli negro!
Milan lammerda!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti