Appero.... Non sapevo dell'esistenza di sto thread!!!
Beh non so davvero come farmi perdonare, se c'è un user ke deve postarci di diritto quello sono io...
Facciamo così, dato che ora sto dal cell, beccatevi il mio avatar che è molto it, poi domani vi posto un Po di foto miste di sorche che mi sono ciulato personalmente...
SEGAIOLI
ho provato a tagliare le foto che avevo scelto per il forum, però senza la capoccia non hanno molto senso! sono sempre foto di ragazze normali, senza la capoccia non rendono come questa:
a questa pure se le nascondi il viso la sostanza non cambia xD
censurale e POSTALE ora ti faccio vedere la foto autografata...e non solo quella, ho anche: jynx maze, pamela anderson e kagney linn karter, tutte autografate
vabbe cmq queste sono le foto (censurate secondo me nn valgono un cazzo, 3\4 di loro sono bone di faccia, l'altro quarto ha solo un fisico da paura ma e un po il cesso xD)...comunque:
-fisico d'acciaio, cervello di gallina, e forse pure un po la faccia
-la ragazza a cui devo l'80% di quello che so su come comportarmi con una donna nell'intimità, piu una mentore che una fidanzata, assurda la voglio bene tutt'ora ,
- una fuoriuscita dai miei canoni e standard, un "balcone" troppo ridotto per i miei gusti, ma credetemi, aveva un fondoschiena per il quale le si poteva perdonare tutto
- lei invece è la mia attuale ragazza, la storia più seria mai avuta, tre anni insieme e non li sento, dolce, intelligente, matura, assennata, insomma il mio contrario! però comunque me la sono scelta topa xD
Diddle ha scritto:Sembra un po' il topic "Foto dei nostri set"
Qui ho riso
Però ragazzi non so quanto siano problematiche queste cose.. magari 0 o magari se qualcuno/a se ne accorge ci può fare il culo.. tralasciando il fatto che io sul culo o tette non metterei mai le foto di mie ex o, men che meno, diquella attuale...
vabbe voglio sperare che non ci sia gente tanto malata da spararsi i 5vs1 sulle foto delle mie ex o della mia attuale fid, che poi o le si postano qui o in "una vestra bella foto di recente" cosa cambia, anzi qui magari il malatone puo essere distratto da materiale assai di piu alta qualità che quello postato da me