Visto ierisera!
Che tiro, che personaggio!
Praticamente l'ho visto da quando faceva i suoni della batteria.
I brani li improvisa di brutto!
Pazzesco cosa riesca a fare!
Poi è veramente simpatico.
Battute qua e la (che il traduttore buttava alle ortiche), lui che si mette a fumare sotto il tendone perché "qua è come stare all'aperto, quindi posso fumare cone se fossi all'aperto, giusto?"(e in effetti faceva freddino).
Il pippone sul pedale, da nerd del pedale quale sono, l'ho molto apprezzato.
Si imparano sempre volentieri cose sul nostro strumento, e lui è un nerd sull'argomento.
Finito di suonare it's domanda time, gli chiedo quando uscirà il secret weapons 2, dice che è in produzione, e che esce probabilmente per Natale di quest'anno.
Gli chiedo anche (come domanda di chiusura) se faranno una versione doppio pedale del suo pedale, dice che ha avuto molte richieste a riguardo e che ci stanno pensando alla Sonor.
Tempo per foto ed autografi, lui tranquillo seduto sul bordo del palco a far foto e firmare con tutti.
Mi fermo a parlargli, praticamente sono andati via tutti, gli esprimo tutta la mia stima, raccontandogli che volevo dare a mio figlio come secondo nome il suo nome, ma... Che la morosa ha minacciato di tagliarmi le palle, e che quindi sarà per il prossimo figlio.
E che praticamente dormo col suo dvd sotto il mio cuscino quando vado a dormire, e che me lo guardo con mio figlio 3 o 4 volte all'anno (a parte quella del cuscino, tutto vero!)
Lui ride divertito di gusto!
Molto alla mano, tranquillo, rilassato e disponibile!
C'era anche il tipo inventore del Powerfeet, che gli ha presentato il prodotto (e regalatogli uno di questi), lui ha pazientemente ascoltato e fatto domande sul prodotto, su come si usa etc...
Sembrava davvero interessato!
Davvero davvero contento d'esserci stato!
Ho imparato cose nuove, ho conosciuto uno dei miei principali ispiratori...
Wow!