Salve veterani della batteria, sono Luigi e questo é il mio secondo post. Come già spiegato nel topic presentazioni, ho deciso di acquistare la mia batteria (non sono comunque neofita in campo musicale dato che suono la chitarra da diversi anni). Ho già letto la sezione "Primo Acquisto" ma visto che si tratta di una decisione per me importante penso sia più adatto avere un opinione diretta sullo strumento che dovrò acquistare, perciò prego i gentili membri dello staff di non chiudere questo topic, grazie.
Tornando a noi, ho addocchiato questo interessante set, del quale vi copierò il testo dell'annuncio (non do il link senza permesso poiché non so se sia considerato spam, ma se copiate il testo su Google dovreste trovarlo).
Testo: "Vendo per inutilizzo set completo di batteria pacific by dw comprensivo di - rullante da 14" - cassa da 22" - tom 10/12/13" - timpano da 16" - set piatti paiste 802/302: crash 14" crash 16" ride da 20" splash 8" hithat 14" includo tutte le aste necessarie tama e pacific comprende anche doppio pedale mancino e destro, campanaccio e sgabello batteria tenuta in salotto! NUOVA usata pochissimo con le pelli ancora originali! Vendo per inutilizzo. Per info..."
Ecco tutto. Ho già contattato il venditore, trattato un poco e mi farebbe il tutto a 700 con la spedizione inclusa. Cosa ve ne pare? Concludo? Ne vale la pena? Grazie a tutti in anticipo.