l'attrice che fa Maggie... meglio non dire i miei pensieri su di lei, altrimenti rischio il ban sarà che mi attizza moltissimo perché assomiglia molto alla mia dea, Evangeline Lilly
ps
ormai dovrebbe essere a giorni la ripresa della serie giusto? chi ha notizie più precise?
finito oggi di vederla. rispetto alle prime due secondo me molto meglio, recitazione molto meglio, violenza molto meglio. Peccato per le morti preziose di figure importantissime ma la vità laggiù è così. Nuovi personaggi fichi secondo me!!
L'unico che proprio non posso cagare è glen e la tipa rasata che non so come cazzo si chiami.
Iniziata quarta serie, dopo Breaking Bad, temo che troverò gran poco di interessante in questo panorama.
La storia comunque è bella, trovo alcuni effetti parecchio "low-fi", forse il loro budget è sempre quello e, se aumentano i compensi, il budget si ristringe.
Io penso sia così, spero di sbagliarmi.
non so, a mio avviso è proprio scaduta come serie, tutta questa serie, fino al break di metà stagione, è stata una brodaglia di scene mediocri. La penultima puntata, che era quella della ripresa di stagione, era degna dei picchi di qualità più alti, poi, nell'ultima puntata, siamo tornati al livello mediocre di inizio serie. A mio avviso la produzione, in seguito ai cambi di vertice, sta prendendo dei granchi.