Appena pubblicata da Ds sulla sua pagina fb:

Whatstheweatherliketoday ha scritto:andrea, a me le finiture daldoss non piacciono.. troppo glitter, colori troppo a caso, sfumature troppo nette.. mi sembra una cosa veramente tamarra ma non alla GANZI E ROZZI
bensì alla GIGI D'ALESSIO

Whatstheweatherliketoday ha scritto:effetto napoli

Whatstheweatherliketoday ha scritto:scusami, non intendevo offendere!
daitarnxxx ha scritto:Non pretendere poi che se ne scusi...

Whatstheweatherliketoday ha scritto:daitarnxxx sei imbarazzante. Un giorno imparerai a non generalizzare come non vorresti venisse fatto con te? Perchè adesso sei esattamente uguale ai leghisti, in senso contrario. e che benjo non me ne voglia adesso
ah tra l'altro.. impara a leggere.

matteo t ha scritto:Io in merito ho le idee molto chiare.
una finitura per me deve ammaliare e mai stancare, deve essere sempre attuale ma con un tocco di stile, mai sopra le righe...altrimenti per me non sarà mai eterna.
L'eleganza, lo charme, la struggente bellezza dello Champagne Sparkle non ha eguali per me
E il Vintage Natural YAMAHA, satinato, un tipo di natural che non ho mai visto da nessuna parte, molto stratificato e caldo, a tratti vira al rosa, vista da vicino è di un calore ed eternità pazzeschi. Non è il solito natural piatto...

Zetetico ha scritto:daitarnxxx è mio fratello
Detto questo, prima di passare alle finiture, facciamoci due risate:
http://www.youtube.com/watch?v=HOy_jQOoDAU

Zetetico ha scritto: abbraccio di nuovo Whatstheweatherliketoday di cui ho apprezzato l'ultimo intervento. Mi pare che chiuda la polemica impegnandosi ad evitare le generalizzazioni che offendono più la sua intelligenza che i miei natali.

matteo t ha scritto:e il cruccio è che non ne posseggo nemmeno una, di sto colore. Manco un rullo, niente di niente.
Ma si fa sempre a tempo...una bella Legacy champagne e via ....aahahahahaha

Whatstheweatherliketoday ha scritto:un abbraccio e scusa di nuovo per il mio errore

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti